oggi mi hanno dato il foglio rosa..a gennaio avrò gli esami..non vedo l'ora di prendere la patente!!!!
voi l'avete presa? e che macchina avete?
fuckin'inthebushes ha scritto:bellissima..
a me invece i miei hanno regalato una 206 xs metallizzata..a me piace molto..
si infatti..sono molto molto contento..ora xrò bisogna prenderla sta cavolo de patente!BornOnDifferentCloud ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:bellissima..
a me invece i miei hanno regalato una 206 xs metallizzata..a me piace molto..
bueno! è una bella macchina, perfetta come prima e ha un motore super affidabile!
e poi il colore metallizzato (grigio?) ti risolve molti problemi di lavaggio!
ah be lo so bene che sono belle macchine..e cmq la mini, una volta che saprò guidare bene, sarà mia!!!!!!!!BornOnDifferentCloud ha scritto:non è per farti rosicare ma la carrera la conosco bene!
diciamo che io nel parcheggio di casa abbiamo svariate auto.. tra cui una porsche carrera4 del 2002 e un mercedes CL 600
ti posso assicuarare che sono belle macchine! ma a me basta la MINI!
fuckin'inthebushes ha scritto:ah be lo so bene che sono belle macchine..e cmq la mini, una volta che saprò guidare bene, sarà mia!!!!!!!!BornOnDifferentCloud ha scritto:non è per farti rosicare ma la carrera la conosco bene!
diciamo che io nel parcheggio di casa abbiamo svariate auto.. tra cui una porsche carrera4 del 2002 e un mercedes CL 600
e poi è pure 1 po troppo da sborone a st'età ..è piu una macchina "signorile"BornOnDifferentCloud ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:ah be lo so bene che sono belle macchine..e cmq la mini, una volta che saprò guidare bene, sarà mia!!!!!!!!BornOnDifferentCloud ha scritto:non è per farti rosicare ma la carrera la conosco bene!
ottima idea! ti ci diverti più del carrera a questa età ! la porsche non la riesci a portare bene se non hai almeno cinque anni di esperienza di guida o un corso per guida sportiva della porsche..
e poi è un pò come bruciare le tappe, per questo io non la prendo quasi mai..
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti