...qualcuno di voi non è che ha finito ALEX KIDD del SEGA MASTER SYSTEM

non riesco finirlo

GirLiam ha scritto:visto ch qui si parla di tutto
...qualcuno di voi non è che ha finito ALEX KIDD del SEGA MASTER SYSTEM![]()
non riesco finirlo
LionGallagher ha scritto:Ma nel 2006 mettilo da parte il master system! Puoi passare il tempo in modo migliore fidati!!
The Shield ha scritto:LionGallagher ha scritto:Ma nel 2006 mettilo da parte il master system! Puoi passare il tempo in modo migliore fidati!!
è ora che ti compri il mega drive...
poi dopo un anno il coso per passare da 16 a 32 bit che nn mi ricordo piu come si chiama... aiutatemi
The Shield ha scritto:LionGallagher ha scritto:Ma nel 2006 mettilo da parte il master system! Puoi passare il tempo in modo migliore fidati!!
poi dopo un anno il coso per passare da 16 a 32 bit che nn mi ricordo piu come si chiama... aiutatemi
kaa ha scritto:The Shield ha scritto:LionGallagher ha scritto:Ma nel 2006 mettilo da parte il master system! Puoi passare il tempo in modo migliore fidati!!
onore al mega drive 2 con i gol in rovesciata da centrocampo a fifa '94
LionGallagher ha scritto:The Shield ha scritto:LionGallagher ha scritto:Ma nel 2006 mettilo da parte il master system! Puoi passare il tempo in modo migliore fidati!!
Ti aiuterei se capissi che hai detto
tolos 86 ha scritto:kaa ha scritto:The Shield ha scritto:LionGallagher ha scritto:Ma nel 2006 mettilo da parte il master system! Puoi passare il tempo in modo migliore fidati!!
onore al mega drive 2 con i gol in rovesciata da centrocampo a fifa '94
di chi di baresi o di massaro??
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti