admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
england84 ha scritto:Io non riesco a entrare ma penso che sia un problema di connessione perchè dalla rete di casa riesco mentre con quella dell'uni no
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Sweet ha scritto: ho fatto millemila cose e sono stata in altrettanti posti...
columbia83 ha scritto:Sweet ha scritto: ho fatto millemila cose e sono stata in altrettanti posti...
Sweet ha scritto:ho fatto millemila cose e sono stata in altrettanti posti...
Sweet ha scritto:columbia83 ha scritto:Sweet ha scritto: ho fatto millemila cose e sono stata in altrettanti posti...
tu smettila di fare quella faccia ed entra invece di farti pregare..
peccato però che il tuo nick non sia più registrato..avevo una gran voglia di ghostarti
14 ha scritto:Sweet ha scritto:ho fatto millemila cose e sono stata in altrettanti posti...
in molti di quei millemila posti ti ci mando io, lo so...
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti