io ho una voglia pazzesca di cadere sull'isolacolumbia83 ha scritto:The Shield ha scritto:quoto... anche se ho paura che possa diventare sempre di piu una puttanata
Devi avere fede nell'isola
io ho una voglia pazzesca di cadere sull'isolacolumbia83 ha scritto:The Shield ha scritto:quoto... anche se ho paura che possa diventare sempre di piu una puttanata
diddyna ha scritto:io ho una voglia pazzesca di cadere sull'isolacolumbia83 ha scritto:The Shield ha scritto:quoto... anche se ho paura che possa diventare sempre di piu una puttanata
ahahahah vabbe sono tanti però non per quello ( poi il mio preferito è morto da tempo ) cmq sarebbe troppo una figata ( ovviamente se sono tra quelli che sopravvivono fino alla sesta serie ahaha)columbia83 ha scritto:diddyna ha scritto:io ho una voglia pazzesca di cadere sull'isolacolumbia83 ha scritto:The Shield ha scritto:quoto... anche se ho paura che possa diventare sempre di piu una puttanata
Su chi hai messo gli occhi?
columbia83 ha scritto:Se non volete spoiler sulla serie di Dr House per uno dei protagonisti, non leggete il Corriere, o meglio l'articolo incriminato.
diddyna ha scritto::cry: eloise puttana
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti