porzel ha scritto:JJ PORRAZZO ha scritto:porzel ha scritto:speciale aggiornamenti continui solo per Triveneto qui
http://www.meteoservice.it/prevtri.htm
situazione molto incerta, da mercoledì fiocchi cadranno in pianura un pò su tutto il nord, poi giovedì neve in toscana,anche a firenze, umbria, emilia romagna, poi venerdì anche su riviera adriatica!
chissà se ci scappa neve anche a roma...
cazzo..mercole matt devo andare in universita..sicuro che ci sara tutto bloccato.....sn d parabiago(mi)...che mi dici giuliacci??
sì prima ho sbagliato, milano rischia ma credo che mercoledì pioverà e basta, di neve solo sopra i 3-400 metri,l'aria fredda arriva solo nella notte tra mercoledì e giovedì e di conseguenza le eventuali nevicate...almeno, per il momento dovrebbe andare così
versa ha scritto:naaa..la neve sta bene dappertutto!!!
pino ha scritto:versa ha scritto:naaa..la neve sta bene dappertutto!!!
Uno che lavora a 20 km da casa avrà il diritto di sperare che la neve stia lontano,poi certo,se tu ti gratti da mattina a sera puoi anche sperare in una tempesta di neve.
pino ha scritto:versa ha scritto:naaa..la neve sta bene dappertutto!!!
Uno che lavora a 20 km da casa avrà il diritto di sperare che la neve stia lontano,poi certo,se tu ti gratti da mattina a sera puoi anche sperare in una tempesta di neve.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti