LionGallagher ha scritto:diddyna ha scritto:ahahah cmq per me erano nel futuro quando hanno visto quella compagnia aerea...centrerà qualcosa la madre di faradayThe Shield ha scritto:diddyna ha scritto:vero splatterissimaaa cmq per me se ne senti riparlare di quella compagnia aerea!LionGallagher ha scritto:diddyna ha scritto:columbia83 ha scritto:diddyna ha scritto:sarà pure invecchiata ahahah cmq sinceramente io non ho capito se erano loro i pazzi o leicolumbia83 ha scritto:diddyna ha scritto:oh ma quanto fa paura la madre di faraday ...macabra all inizio con i francesicolumbia83 ha scritto:Ammazza che puntatona di Lost
Però si è capito che la Rousseau non era pazza, aveva ragione sulla malattia.
Comunque in 16 anni la Rousseau è passata da pompabile a cessa
Da come ho capito io, dopo essere entrati nel tempio, i francesi sono effettivamente cambiati (e credo che appunto la malattia di cui parlava lei fosse inerente ai loro comportamenti successivi a quell'episodio).
Altrimenti il ragazzo non avrebbe cercato di spararla nel momento in cui lei aveva abbassato il fucile.
[size=85]ahhh capito...io invece pensavo che lui avesse tentanto di spararle perchè lei era impazzita e sapeva di non essere al sicuro però mi sa che hai ragione te...povera rousseau che vita disgraziata ...però è stato interessante vedere come sono andate le cose! peccato che non abbiano dato altre notizie sulla "nuova " compagnia aerea[/size]
selezionare il testo per leggerlo con + facilità !
Ma di sta compagnia aerea han solo trovato qualche ciofecata qua e la, in qualche tempo passato, non han trovato aerei.. non credo che avrà un ruolo rilevante nella storia;
Che puntata splatter, braccia strappate, gambe infilzata da spuntoni
sono daccordo sul fatto della compagnia aerea ma quello che vorrei sottoineare è che secondo me è scemo chi legge
Dici che tornano sull'isola grazie a quella compagnia aerea??
Ma tu non è che ti vai a leggere le anteprime eeh...
Io comunque non ho letto quello che ha scritto The Shield
ma che anteprime( spoilers) non verrei mai a dirle a voi...e cmq non le leggo se no che gusto c'è!!