l'ho eletto per adesso a mio episodio preferito della 4 e della 5 seasons....stupendo davveroSexbeatles ha scritto:Il terzo episodio della quinta serie non ha avuto l'andamento che aspettavo, ma è stato veramente, veramente interessante.
abraxas86 ha scritto:diddyna ha scritto:sono d'accordo...il mistero di un'isola apparentemente deserta e la lotta con gli altri...stupendeabraxas86 ha scritto:LionGallagher ha scritto:abraxas86 ha scritto:alcuni hanno mollato il colpo con lost, speriamo che il telefilm riprenda appel dopo il maxi sciopero degli sceneggiatori dell'anno scorso che ha condizionato la quarta stagione
La quarta è tipo la migliore
per me invece erano la prima e la seconda le stagioni più belle.
esatto, insieme alla botola e ai flashback sono stati elementi geniali per come sono stati raccontati
columbia83 ha scritto:Ammazza che puntatona di Lost
oh ma quanto fa paura la madre di faraday ...macabra all inizio con i francesicolumbia83 ha scritto:Ammazza che puntatona di Lost
diddyna ha scritto:oh ma quanto fa paura la madre di faraday ...macabra all inizio con i francesicolumbia83 ha scritto:Ammazza che puntatona di Lost
sarà pure invecchiata ahahah cmq sinceramente io non ho capito se erano loro i pazzi o leicolumbia83 ha scritto:diddyna ha scritto:oh ma quanto fa paura la madre di faraday ...macabra all inizio con i francesicolumbia83 ha scritto:Ammazza che puntatona di Lost
Però si è capito che la Rousseau non era pazza, aveva ragione sulla malattia.
Comunque in 16 anni la Rousseau è passata da pompabile a cessa
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti