britgirl ha scritto:già , mi avete sgamata!!!!
Dovrò cambiare tattica ora!!!! bhuabhuabhau!!!
pensavi forse di poter agire inosservata sotto i miei occhi??
britgirl ha scritto:già , mi avete sgamata!!!!
LionGallagher ha scritto:britgirl ha scritto:già , mi avete sgamata!!!!
britgirl ha scritto:LionGallagher ha scritto:britgirl ha scritto:già , mi avete sgamata!!!!
Già ... ti avevo sottovalutato!!!!
bilberry ha scritto:oh raga...ke cazzo avete fatto??...vi mollo un attimo e fate un bordello??...c'ho impiegato una vita a leggere tutte le altre pagine...non allargatevi troppo con lo spam..per lo meno aspettatemi
LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:oh raga...ke cazzo avete fatto??...vi mollo un attimo e fate un bordello??...c'ho impiegato una vita a leggere tutte le altre pagine...non allargatevi troppo con lo spam..per lo meno aspettatemi
Ok dai ma proprio xkè sei tu
bilberry ha scritto:LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:oh raga...ke cazzo avete fatto??...vi mollo un attimo e fate un bordello??...c'ho impiegato una vita a leggere tutte le altre pagine...non allargatevi troppo con lo spam..per lo meno aspettatemi
Ok dai ma proprio xkè sei tu
ke gentile...sapevo ke potevo contare su di te
bilberry ha scritto:oh raga...ke cazzo avete fatto??...vi mollo un attimo e fate un bordello??...c'ho impiegato una vita a leggere tutte le altre pagine...non allargatevi troppo con lo spam..per lo meno aspettatemi ;)
Evan ha scritto:bilberry ha scritto:oh raga...ke cazzo avete fatto??...vi mollo un attimo e fate un bordello??...c'ho impiegato una vita a leggere tutte le altre pagine...non allargatevi troppo con lo spam..per lo meno aspettatemi
ah e le leggi pure ? ? >B)
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti