mostiq ha scritto:non serviva la precisazione..la stessa cosa che dici tu la ripetono da parecchio tempo in tanti..
facevo solo una battuta..
comunque credo che se ti trombi una velina non lo venga a sapere nessuno, anche se intercettato..
se te la trombi e poi la fai lavorare in un posto pubblico..quello è un altro discorso..
se vai mignotte e droga dopo che di giorno di batti in modo finto per altri valori è bene che chi ti ha votato sappia tutto..
se poi metti su il giro che avevano messo i s a v o i a..ben vengano le intercettazioni
Se si tromba la velina e malauguratamente si viene a sapere non mi sembra cosa trascurabile.
Saranno cazzi suoi se vuole mettere le corna alla moglie, o lo deve per forza sapere tutta Italia?
E chi definisce il limite su cosa è lecito o non lecito sfornare alla gogna mediatica?
Io credo che pur di far notizia, si rischia di dare notizie di puro gossip in pasto alla stampa.
Capisco che a molti piaccia leggere Eva 3000 e farsi i cavoli altrui, però forse non è del tutto insensata l'esigenza di una piccola regolamentazione sulle intercettazioni.
Ritornando alla questione di Elio Mastella e Sortino, questo è il video ripreso da Sky del diverbio tra i due:
http://mediacenter.corriere.it/MediaCen ... corriere_6