Evan ha scritto:ah mi sono dimenticato che mi attizzano un cifro quelle timide...perchè fargli fare le porcate è troppo una conquista...
mi ero perso sta perla di saggezza
Evan ha scritto:ah mi sono dimenticato che mi attizzano un cifro quelle timide...perchè fargli fare le porcate è troppo una conquista...
Evan ha scritto:poverino...
klelia ha scritto:Evan ha scritto:poverino...
domenica vuoi proprio esser linciato???
tutto quello ke dici nn mi sfiora minimamente
oggi cammino sopra le nuvole
poi io nn ho costretto proprio nessuno,è lui ke si è voluto impuntare e alla fine sn capitolata ank'io
tu250x ha scritto:Fender ha scritto:Angy ha scritto:MR.Vomito ha scritto:(e ripeto,sono poche quelle che non si truccano)
Eccomi...faccio parte della schiera di quelle che non si truccano quasi mai...al max lucidalabbra...
E, stranamente (conosco tanti tipi affascinati dal trucco delle ragazze), il mio ragazzo mi preferisce al naturale piuttosto che truccata...
Siamo in 2 sia per quanto riguarda la schiera di ragazze al naturale sia per il moroso... solo che non sopporta molto neanche il lucidalabbra...e sinceramente anche a me fa un po' senso vederlo poi tutto luccicante in viso perchè gli ho dato un bacino quindi alla fine rimango come mamma mi ha fatta (se non ho gli occhiali su...i fondi di bottiglia mi fanno sembrare una senza occhi )
3! non metto neanche il lucidalabbra!
vic ha scritto:ma che peccato e io che ci ho messo tanta passione ad arrivare sino ad oggi, che sono diventata bravissima a truccarmi... è così bello!
da adolescente ti puoi permettere trucco pesante e tanti colori, poi lavori inevitabilmente sull'aspetto naturale.
con un trucco fatto bene puoi salvarti quando magari non hai potuto andare dal parrucchiere ed aggiustare tanti piccoli difetti
vabbè... ma comunque se trovo uno che non ama queste cose io ne faccio anche a meno... il fatto è che credo che gli uomini nella ragazza "ideale" cerchino molto la stabilità . Da una faccia struccata a una ritoccata in effetti può cambiare moltissimo, e molti uomini si sentono evidentemente "destabilizzati" da una donna troppo trasformista....
MA devo dire invece che non mi dispiace un uomo che si cura esteticamente, che si fa la manicure e cura la pelle del viso, combatte le rughe, sta attendo agli addominali, si fa fare un taglio particolare, cura le basette....
Al bando però l'uomo depilato (al massimo la schiena), quello che usa il make-up e l'inquietante RIPORTO di capelli.
silvietta ha scritto:beate voi che non siete schiave dei trucchi..a me a dire il vero di fondotinta, obretti e rossetti non me ne frega niente, ma non riesco a rinunciare al rimmel!! mi piace troppo!!!
ah dimenticavo tra le caratteristiche del mio tipo ideale che, contrariamente a molte ragazze, non ho nessun tipo di attrazione per l'uomo maturo, mi piacciono i coetanei, con al max 4 anni in +! w la carne fresca
Visitano il forum: Bing [Bot] e 24 ospiti