Laura, 6 anni

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Alex il ven set 16, 2005 4:15 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:
Alex ha scritto:Te lo dico e te lo ripeto: hai torto. Che le razze esistano o meno non è il problema in questione, questo è il tipico argomento che si usa per ribaltare il discorso..
Il termine "razzista" esiste, fa parte della nostra lingua e definisce un concetto ben preciso a prescindere dal concetto o dall'esistenza stessa delle razze, un discorso su cui non è il caso di addentrarsi perché non c'entra.

Se tu mi vieni a dire che non sei razzista tanto maglio ma allora perché hai usato quel termine? Concorderai che se si voleva creare confusione era l'ideale. Già qualche post fa io ti dicevo che per me è assolutamente concepibile uno che dice di odiare i clandestini in quanto tali, non perché hanno la pelle di un colore diverso etc.. Bastava che tu specificassi che era il tuo caso e finiva lì. =)

certo certo come fai a dire che esistono le razze?? ma sei fuori? :lol:
non devi guardare sul vocabolario, lì c'è scritto solo il significat di una parola.. è proprio il concetto che è privo di verità le razze non esistono ma come te lo devo dire!! vallo a chedere a qualsiasi antropologo!

Prima di fare il saputello spiegami dove ho affermato che esistono le razze .
Io ho solo detto che la cosa NON MI INTERESSA. O sai leggere o stop..
Ultima modifica di Alex il ven set 16, 2005 4:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda BornOnDifferentCloud il ven set 16, 2005 4:16 pm

Alex ha scritto:Per forza non era facile da capire.. come si suol dire, tu qui lo dici e qui lo neghi.

Se sei sicuro che questa è la tua risposta definitiva e l'accendiamo allora tanto meglio. Ti ricordo che a usare la parola "razzismo" per definire questo tuo sentimento sei stato tu per primo, per cui trovo quantomeno bizzarro che tu ora chiami la cosa "assurda".

certo! non credevo di trovare delle persone polemiche come te e quindi ho preferito non specificare il fatto che odio e razzismo sono la stessa cosa! :lol:
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda eddie il ven set 16, 2005 4:16 pm

.
Ultima modifica di eddie il gio mar 20, 2014 9:34 am, modificato 1 volta in totale.
.
eddie

Messaggioda The Shield il ven set 16, 2005 4:17 pm

cmq siamo partiti da una bambina insultata (gesto brutto e deprecabile) ai discorsi sui massimi sistemi che nn portano da nessuna parte...
io continuo a dire che la priorita è la lotta al clandestino e al criminale (che coincidono quasi sempre). non si puo piu vedere che arrivano 1000 clandestini alla settimana su quei barconi che faranno i ladri e gli stupratori... Non se ne puo piu di vedere gli zingari che ti fottono la sedia da sotto al culo se ti distrai un attimo e nn si possono sentire al telegiornale notizie di stupri e violenze da parte dei soliti clandestini di cui sopra...

Il gesto della bambina mi fa schifo perche è assolutamente gratuito e immotivato, mentre sono stradaccordo sul fatto che dobbiamo difenderci CON OGNI MEZZO dalla spazzatura che continua a entrare in questo paese
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Alex il ven set 16, 2005 4:17 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:.. odio e razzismo sono la stessa cosa! :lol:

...il che è una cosa che pensi solo tu e forse qualche altro sprovveduto. :)
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda BornOnDifferentCloud il ven set 16, 2005 4:18 pm

vic ha scritto:complimenti... apperò. :oops:

senti... come si chiama allora la sfaccettatura di odio che provo verso il mio ex che mi ha lasciata per un' altra?

scherzo... dai abbiamo capito la tuas posizione Born... ok... ci stiamo veramente un po' ripetendo qua....

:lol: ok diamoci un taglio!
Immagine

BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda klelia il ven set 16, 2005 4:18 pm

Alex ha scritto:Per forza non era facile da capire.. come si suol dire, tu qui lo dici e qui lo neghi.

Se sei sicuro che questa è la tua risposta definitiva e l'accendiamo allora tanto meglio. Ti ricordo che a usare la parola "razzismo" per definire questo tuo sentimento sei stato tu per primo, per cui trovo quantomeno bizzarro che tu ora chiami la cosa "assurda".

certo! non credevo di trovare delle persone polemiche come te e quindi ho preferito non specificare il fatto che odio e razzismo sono la stessa cosa! :lol:

garzanti
odio:sentimento di grande ostilità per cui si desidera il male altrui
razzismo:convinzione ke la supposta purezza della razza sia fattore deteminante dello sviluppo di una società e ke quindi siano da evitare le mescolanze cn altri popoli...ogni tendenza ke favorisca o determini discriminazioni sociale
ora mi spieghi perke sn sinonimi???

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda klelia il ven set 16, 2005 4:18 pm

garzanti
razzismo:convinzione ke la supposta purezza della razza sia fattore deteminante dello sviluppo di una società e ke quindi siano da evitare le mescolanze cn altri popoli...ogni tendenza ke favorisca o determini discriminazioni sociale

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda The Shield il ven set 16, 2005 4:21 pm

Evan ha scritto:
Alex ha scritto:
BornOnDifferentCloud ha scritto:odio il razzismo stupido come questo.

Mi sembra di intuire che secondo te c'è del razzismo non stupido..

Tipo fucilare i marocchini che vengono in italia a ubriacarsi investire la gente e stuprare le ragazzine...

non posso che darti ragione... in Cina le condanne a morte le fanno ancora in piazza e in modo pubblico... le piu importanti in diretta tv
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda BornOnDifferentCloud il ven set 16, 2005 4:21 pm

klelia ha scritto:

garzanti

perchè le razze non esistono e perchè entambi i comportamenti denotano una grande quantità di odio. ;)
Immagine

BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat