Ke mega incubo ho fatto qst notte!!!!!!
All'1 di qst notte mi ha kiamato la mia amica ke oggi parte per Londra e mi ha tenuta incollata al cell per 2 ore...
Qnd finalmente ha riattaccato io sn crollata cm un sasso perke ero assonnatissima e avevo dormito pokissimo la notte precedente.
Dopo un po è iniziato il mio incubo,gli skerzi maledetti del mio cervellino..
Qst mia amica vive cn una psicopatica,una pazza ke ha tre serpenti in casa!IO HO IL TERRORE DEI SERPENTI e ogni volta ke vado a casa sua ho sempre una fifa assurda ke mi strisci qualcosa sui piedi!
Vabbè vi racconto il mio incubo
La mia amica torna da Londra e io la vado a trovare a casa,la voglia di avere il mio regalo e le mie foto in bianco in nero mi spinge ad andare in quella casa!
Tutto andava bene...Della sua compagna di casa nemmeno l'ombra e quindi niente serpenti in giro!
Io vado in bagno,mentre ero seduta sl wc mi sento mordere!
Uno dei serpenti era li dentro!!!In poki secondi il pavimento è pieno di sangue...io sn accasciata per terra e dalla doccia esce il pitone reale e l'altro serpente giallo!!!kiamo aiuto ma la laura ha lo stereo a palla...ascolta familiar to millions...i miei 2 cd ke le ho prestato e nn si è mai masterizzati...io grido e i serpenti mi si avvicinano sempre piu!!!!!
Mi sn svegliata qnd il pitone mi stava iniziando a strangolare.....!!!
orribile,un incubo spaventoso,orribile!
nn sn piu riuscita a kiuder okkio e qst mattina andando in bagno,prima di appoggiar il mio sederino mi sn accertata ke nn ci fosse nulla nel wc!