Una domanda x te!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda IV il gio lug 07, 2005 2:12 pm

domanda per klelia: ma tu parli tanto quanto scrivi o , ammesso che sia possibile , di piu ?
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda gius il gio lug 07, 2005 2:13 pm

domanda per Lion: Qual è il sinonimo di sinonimo?
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda LionGallagher il gio lug 07, 2005 2:16 pm

klelia ha scritto:
LionGallagher ha scritto:
klelia ha scritto:si infilano xke la sottoscritta è abituata a lasciare sempre le ante aperte! :lol:
se ci provassi cn l'aspirapolvere alle 2 di notte la mia coinquilina mi ucciderebbe o mi mangerebbe viva e il mio vicino inizierebbe a strimpellare la sua kitarra elettrica x punirmi!la verità è ke alle 2 di notte nn ho la forza ne di andare nel ripostiglio a prenderla,ne di attaccarla ne di far niente!se vengo svegliata di notte,o in generale, sn di un rincoglionimento allucinante e se nn mi addormento entro 3 minuti inizio a innervosirmi e allora sn cazzi amari!!!!ho bisogno delle mie ,6 1/2-7 ore di sonno e guai a ki mi sveglia!!!

Meglio farsi mangiare dalla coinquilina o dalle zanzare?? :P
Ma infatti io pulizia dalle zanzara la faccio prima di andare a letto e non sempre, però se alzo lo sguardo e vedo 3 o 4 zanzare sul soffitto... dico aspetta unattimo ke vi faccio un giokino... Mhuhuhahahaha
Se ti innervosisci son cazzi amari?? Che combini? Uccidi i coinquilini nel sonno? Gli spacchi la kitarra elettrica? :?: :)

Meglio le zanzare!!!!!Ank'io faccio il giro di perlustrazione prima di andare a nanna e niente,vado a lavarmi i denti e accendo la lampada cn la speranza ke le attiri e io le possa vedere e uccidere ma loro niente,non si fanno vedere...poi alle 2 di notte piu o meno sento il classico ronzio,e io faccio di tutto x non farmi mordere e svegliarmi!alla fine cm una rinco' accendo la luce e se sn fortunata le trovo vicino alla testata del letto o sul muro...
Una volta al mio vicino gliela stavo facendo inghiottire qlla kitarra del cavolo,xke lui alle 3 di notte ha avuto l'ispirazione'...
divento aggressiva da morire,le mie parole diventano taglienti molto taglienti e poi strillo da morire

AHAHAH una pazza isterica!!! Ma scusa aveva avuto l'ispirazione!! Magari avrebbe scritto la Live Forever dei suoi sogni con la quale avrebbe raggiunto il successo!!! E tu hai rovinato tutto!!
Eheh le zanzare puntuali delle 2.. e fai di tutto per non farti mordere? AHahahah tipo ke inizi a dimenarti sul letto e inizi a dire ke noia ke barba ke barba ke noia huhuhuh vabbe dai.. sai che vendono anke delle lampade apposta ke attirano le bestie? Metti una di quelle e una volta ke le bestie son li ci spruzzi l'insetticida.. e vedi le bestie ke kadono una ad una, coleotteri, grifoni, cinghiali, armadilli.. non c'è scampo per nessuno li vedi cadere come mosche
Immagine
LionGallagher

Messaggioda klelia il gio lug 07, 2005 2:18 pm

Evan ha scritto:domanda per klelia: ma tu parli tanto quanto scrivi o , ammesso che sia possibile , di piu ?

eheheheheheh
a volte parlo piu di qnt scriva!sn logorroica,colpa di mia madre:lei lo è e lo sono ank'io!colpa della genetica!nn sn magra qnt lei pero sn logorroica qnt lei! :lol:
cmq dipende,a volte sn anke mutissima
se qlk1 nn mi fa sentire a mio agio divento un riccio

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda LionGallagher il gio lug 07, 2005 2:19 pm

gius ha scritto:domanda per Lion: Qual è il sinonimo di sinonimo?

synonymous
Immagine
LionGallagher

Messaggioda klelia il gio lug 07, 2005 2:24 pm

klelia ha scritto:
klelia ha scritto:si infilano xke la sottoscritta è abituata a lasciare sempre le ante aperte! :lol:
se ci provassi cn l'aspirapolvere alle 2 di notte la mia coinquilina mi ucciderebbe o mi mangerebbe viva e il mio vicino inizierebbe a strimpellare la sua kitarra elettrica x punirmi!la verità è ke alle 2 di notte nn ho la forza ne di andare nel ripostiglio a prenderla,ne di attaccarla ne di far niente!se vengo svegliata di notte,o in generale, sn di un rincoglionimento allucinante e se nn mi addormento entro 3 minuti inizio a innervosirmi e allora sn cazzi amari!!!!ho bisogno delle mie ,6 1/2-7 ore di sonno e guai a ki mi sveglia!!!

Ma infatti io pulizia dalle zanzara la faccio prima di andare a letto e non sempre, però se alzo lo sguardo e vedo 3 o 4 zanzare sul soffitto... dico aspetta unattimo ke vi faccio un giokino... Mhuhuhahahaha
Se ti innervosisci son cazzi amari?? Che combini? Uccidi i coinquilini nel sonno? Gli spacchi la kitarra elettrica? :?: :)

Meglio le zanzare!!!!!Ank'io faccio il giro di perlustrazione prima di andare a nanna e niente,vado a lavarmi i denti e accendo la lampada cn la speranza ke le attiri e io le possa vedere e uccidere ma loro niente,non si fanno vedere...poi alle 2 di notte piu o meno sento il classico ronzio,e io faccio di tutto x non farmi mordere e svegliarmi!alla fine cm una rinco' accendo la luce e se sn fortunata le trovo vicino alla testata del letto o sul muro...
Una volta al mio vicino gliela stavo facendo inghiottire qlla kitarra del cavolo,xke lui alle 3 di notte ha avuto l'ispirazione'...
divento aggressiva da morire,le mie parole diventano taglienti molto taglienti e poi strillo da morire

AHAHAH una pazza isterica!!! Ma scusa aveva avuto l'ispirazione!! Magari avrebbe scritto la Live Forever dei suoi sogni con la quale avrebbe raggiunto il successo!!! E tu hai rovinato tutto!!
Eheh le zanzare puntuali delle 2.. e fai di tutto per non farti mordere? AHahahah tipo ke inizi a dimenarti sul letto e inizi a dire ke noia ke barba ke barba ke noia huhuhuh vabbe dai.. sai che vendono anke delle lampade apposta ke attirano le bestie? Metti una di quelle e una volta ke le bestie son li ci spruzzi l'insetticida.. e vedi le bestie ke kadono una ad una, coleotteri, grifoni, cinghiali, armadilli.. non c'è scampo per nessuno li vedi cadere come mosche

ki ql cretino ke si sente un figo e crede ke cn tutte siano pazze di lui???!!!
makke!!!!la kitarra la suonerei meglio io ke nn so una mazza di kitarre ke lui!generalmente qnd le sento metto la testa fra i 2 cuscini o sotto entrambi,mi tiro su il lenzuolo fino al collo e dico:'no,vi prego sn stanca!nn mordete!'le supplico in tutti i modi!
ho provato di tutto!nn muoiono mai quelle bastarde tranne qnd nn le uccido io,naturalmente!

che mi ricorda te.
klelia

Messaggioda LionGallagher il gio lug 07, 2005 2:33 pm

klelia ha scritto:
klelia ha scritto:

ki ql cretino ke si sente un figo e crede ke cn tutte siano pazze di lui???!!!
makke!!!!la kitarra la suonerei meglio io ke nn so una mazza di kitarre ke lui!generalmente qnd le sento metto la testa fra i 2 cuscini o sotto entrambi,mi tiro su il lenzuolo fino al collo e dico:'no,vi prego sn stanca!nn mordete!'le supplico in tutti i modi!
ho provato di tutto!nn muoiono mai quelle bastarde tranne qnd nn le uccido io,naturalmente!

Be forse non le prendi dal verso giusto, forse vorrebbero solo un pò più di comprensione, intanto bisogna vedere in che lingua glielo chiedi di non morderti e poi magari vorrebbero solo accordarsi con te, del tipo tu ti fai mordere ad una certa ora e loro poi non ti danno fastidio x tutta la giornata, così giusto per il minimo indispensabile di sangue ke gli serve per sopravvivere!! Che ti costa!
Immagine
LionGallagher

Messaggioda klelia il gio lug 07, 2005 2:43 pm

ma il mio sangue è sl dell'acqua colorata di rosso!nemmeno all'avis lo vogliono....
adesso ke salgo a firenze gli propongo di mordermi alle 10 di sera

che mi ricorda te.
klelia

Messaggioda LionGallagher il gio lug 07, 2005 2:45 pm

klelia ha scritto:ma il mio sangue è sl dell'acqua colorata di rosso!nemmeno all'avis lo vogliono....
adesso ke salgo a firenze gli propongo di mordermi alle 10 di sera

Ecco perchè gli piace il tuo sangue ci sono dentro i coloranti, roba dolce ke le attira
Immagine
LionGallagher

Messaggioda gius il gio lug 07, 2005 2:47 pm

un altra domanda a Lion:

Da dove viene l'idea di sterilizzare l'ago della siringa che serve per l'iniezione fatale ad un condannato a morte?
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

PrecedenteProssimo

Torna a Chat