VIVA ER PAPA

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda [Liam] il mer apr 06, 2005 11:22 am

Oasis4ever ha scritto:perchè una persona che conosco ha contatti con qualcuno ke è molto vicino al vaticano... e il papa sarebbe morto molto prima... poi alla gente dicono l'ora che gli pare... ma intendiamoci quei 37 minuti mi sembrano proprio studiati per far tornare il calcolo ke hai fatto tu.........

lol vabbe' uno poi puo' dire sempre quello che vuole e dubitare di tutto ..e allora che hanno manipolato l'ora il giorno che altro ?? ..dai siamo obiettivi..
Ultima modifica di [Liam] il mer apr 06, 2005 11:23 am, modificato 1 volta in totale.
we're all part of the masterplan
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda PinGuido il mer apr 06, 2005 11:23 am

io non mi fido de ste cazzate
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Apocalisse il mer apr 06, 2005 11:24 am

[Liam] ha scritto:
Apocalisse ha scritto:Va bè anche non fossero coincidenze? che significato avrebbero?

God Save Oasis!!!

quello del giorno 13 non lo so nn so xke' proprio quel numero ma se mi chiedi che significato avrebbero queste cose per me indicano chiaramente che qualcuno da lassu' sta davvero comunicando con noi..e quel qualcuno so chi e' ;)

E' questo quello che non concepisco... ma cosa significa che sta comunicando attraverso delle date?? mi sembra un'invenzione...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda [Liam] il mer apr 06, 2005 11:26 am

Apocalisse ha scritto:
[Liam] ha scritto:
Apocalisse ha scritto:Va bè anche non fossero coincidenze? che significato avrebbero?

God Save Oasis!!!

quello del giorno 13 non lo so nn so xke' proprio quel numero ma se mi chiedi che significato avrebbero queste cose per me indicano chiaramente che qualcuno da lassu' sta davvero comunicando con noi..e quel qualcuno so chi e' ;)

E' questo quello che non concepisco... ma cosa significa che sta comunicando attraverso delle date?? mi sembra un'invenzione...

God Save Oasis!!!

non a caso lo chiamano mistero del 13..e comunque io non mi soffermo tanto sulla data ma su tutto il contesto
Ultima modifica di [Liam] il mer apr 06, 2005 11:30 am, modificato 1 volta in totale.
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda PinGuido il mer apr 06, 2005 11:26 am

Apocalisse ha scritto:
[Liam] ha scritto:

God Save Oasis!!!

God Save Oasis!!!

lo è
Immagine
PinGuido

Messaggioda [Liam] il mer apr 06, 2005 12:34 pm

il 13 nn so proprio a cosa si riferisca ...forse queste "coincidenze" sono proprio un invito a seguire cio' che e' stato detto a fatima e in particolar modo al 3 segreto ? Ho un'idea di tutto cio' ma mi prendereste per matto dicendola :) o lo avete gia' fatto ? :)
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda PinGuido il mer apr 06, 2005 12:36 pm

mai fatto
Immagine
PinGuido

Messaggioda oasisancona il mer apr 06, 2005 12:38 pm

uhmmm :?
..::ON THE ROAD::..
oasisancona

Song Preferita Oasis: live forever

Messaggioda Promentory1985 il mer apr 06, 2005 2:53 pm

secondo me la coincidenza che fa riflettere è quella del primo sabato del mese... l'ho scritto anche prima...

per il resto, credo sia troppo malizioso pensare che se il Papa fosse morto prima non l'abbiano detto: per quale motivo non avrebbero dovuto? forse il vaticano è quotato in borsa e dovevano annunciarlo la sera tardi che sennò avrebbe modificato l'andamento del titolo a Piazza Affari?

come anche l'ora della morte è sempre un dato arbitrario, poichè se fossero state le 21.37 o le 21.36 o 21.38 contava ben poco...
poteva anche essere che il Papa era morto da 2 minuti e se ne sono accorti solo 2 minuti dopo... che en sapete?
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda IV il mer apr 06, 2005 4:58 pm

[Liam] ha scritto:Tutto il mondo prega per il Papa

Giovanni Paolo II è collegato alla Madonna di Fatima e al mistero del 13

Il giorno della sua morte “02-04-2005” (2+4+2+5=13) costituisce nella somma numerica il numero 13

L’ora della sua morte “21, 37” ( 2+1+3+7=13) costiusce nella somma numerica anch’essa il numero 13

Il Papa è Morto il Primo dei cinque Sabati del mese dedicati alla devozione del cuore Immacolato di Maria.

Il 13 luglio 1917, la Madonna dice ai bambini di Fatima che «verrà a chiedere la consacrazione della Russia al Suo Cuore Immacolato e la Comunione riparatrice nei primi sabati del mese».

Suor Lucia e' morta il 13 febbraio..

:roll:
.... e l'altro ieri ho fatto 13 !
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

PrecedenteProssimo