Come siete politicamente?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Di dove sei politicamente?

Centro-Sinistra (La Margherita, ecc.)
1
2%
Sinistra (DS, ecc.)
16
29%
Comunista
6
11%
Centro-Destra (UDC, ecc.)
3
5%
Destra (Forza Italia, AN, ecc.)
14
25%
Estrema Destra (filofascista, ecc.)
5
9%
Anarchico
4
7%
Apolitico (non sono niente)
6
11%

Voti totali : 55

Messaggioda The Shield il lun lug 04, 2005 3:05 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:
Alex ha scritto:Ve l'hanno mai insegnato a scuola che il fascismo non è esattamente una bella cosa?

parli per luoghi comuni.. :?
il fascismo fino all'assurda alleanza con il nazismo (unico atto di idiozia acuta) ha fatto un gran bene all'italia, ha risvegliato un sentimento nazionale, ha sviluppato l'economia e ci ha fatto ragionare in termini di modernità!
senza dimenticare che con il fascismo si sono arricchite tantissime persone, i quali discendenti al giorno d'oggi è facile che votano a sinistra...
ipocrisia.. :|
! ;)

ok
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Fender il lun lug 04, 2005 3:07 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:parli per luoghi comuni.. :?
il fascismo fino all'assurda alleanza con il nazismo (unico atto di idiozia acuta) ha fatto un gran bene all'italia, ha risvegliato un sentimento nazionale, ha sviluppato l'economia e ci ha fatto ragionare in termini di modernità!

senza dimenticare che con il fascismo si sono arricchite tantissime persone, i quali discendenti al giorno d'oggi è facile che votano a sinistra...

ipocrisia.. :|

Non mi sembra che far nascere un sentimento nazionale con la violenza sia una bella cosa....guarda che le squadre di fascisti che passavano per le campagne a minacciare o far violenza senza logica c'erano eccome.

Certo può darsi che la fondazione del partito sia stata fatta su alcuni buoni ideali, ma poi come sono stati messi in pratica..........
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda porzel il lun lug 04, 2005 3:07 pm

Fender ha scritto:
BornOnDifferentCloud ha scritto:"No alla proprietà privata e da mangiare per tutti..." :|

Intanto separerei le 2 cose per quanto mi riguarda...il no alla proprietà privata mi sembra un po' anche quello parlare secondo luoghi comuni se permetti: solo Bertinotti e Cossutta la cercano, ma sono di estrema sinistra. Quindi se non vuoi che si faccia di tutta l'erba un fascio sul fascismo tu non farla sulla sinistra che non mi sembra richieda tutta in coro l'abolizione della proprietò privata.

prova a dire "no alla proprietà privata" in INGHILTERRA!!!

blair stesso ti accopperebbe :P
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda Liam85 il lun lug 04, 2005 3:08 pm

ancora avanti??

ANARCHIA è LA VIA!!!
Immagine
Liam85

Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda porzel il lun lug 04, 2005 3:09 pm

Liam85 ha scritto:ancora avanti??

ANARCHIA è LA VIA!!!

pure peggio del comunismo...bbbrrrr
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda ange il lun lug 04, 2005 3:10 pm

preferirei essere apolitico che di destra.
Riconosco che la destra ha fatto delle ottime cose,come patente a punti,divieto del fumo in locali chiusi,ma anche delle cose meno buone,vedi università... Cmq non mi sento in nessun modo rappresentato dalla destra,non ne condivido le idee e soprattutto sono rimasto schifato da alcune cose riprovevoli successe recentemente,di cui mi è stato riferito.
Sono un DSino convinto e credo che,se la sinistra rimane unita,sicuramente i risultati ottenuti alle regionali si ripeteranno alle nazionali.
You can put your life in the hands of this rock 'n' roll bands who'll never throw it all away
ange
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Fender il lun lug 04, 2005 3:14 pm

Ciumpo_Supernova ha scritto: a chi ha più di 70 anni.
e certo perchè invece a chi ne ha meno e per un motivo o per l'altro si trova a vivere di una pensione, beh quello di certo è un povero cristo che non meritava l'aumento.

ma vaffanculo va!

e poi scusa ma il lavoro ce n'è e anche tanto, solo che non è a tempo indeterminato ma determinato, infatti poi una volta che hai accumulato esperienza sul campo di lavoro e hai delle qualità vedrai che nessuna azienda si tirerà fuori dal cercarti e farti un contratto a tempo indeterminato!

Con tutto rispetto ma tu vallo a dire questo a mio zio disoccupato da quasi un anno con una moglie e 2 bambini a carico ;) e non dirmi che con la laurea stqarebbe meglio perchè è laureato in ingegneria meccanica...
it's a crazy situation

Immagine

Immagine

Fender

Messaggioda Fender il lun lug 04, 2005 3:16 pm

porzel ha scritto:
Fender ha scritto:
BornOnDifferentCloud ha scritto:"No alla proprietà privata e da mangiare per tutti..." :|

Intanto separerei le 2 cose per quanto mi riguarda...il no alla proprietà privata mi sembra un po' anche quello parlare secondo luoghi comuni se permetti: solo Bertinotti e Cossutta la cercano, ma sono di estrema sinistra. Quindi se non vuoi che si faccia di tutta l'erba un fascio sul fascismo tu non farla sulla sinistra che non mi sembra richieda tutta in coro l'abolizione della proprietò privata.

prova a dire "no alla proprietà privata" in INGHILTERRA!!!

blair stesso ti accopperebbe :P

Infatti... ;)
it's a crazy situation

Immagine

Immagine

Fender

Messaggioda BornOnDifferentCloud il lun lug 04, 2005 3:16 pm

Fender ha scritto:sulla sinistra che non mi sembra richieda tutta in coro l'abolizione della proprietò privata.

mi pare che lo stesso pensiero di sinistra si basi su tale filosofia, poi è ovvio che cossutta, bertinotti, pannella, pecoraro scanio sono quelli che hanno un dialogo più rozzo e che ci sono anche i vari fassino, d'alema, prodi, rutelli castagnetti ecc.. che il concetto lo esprimono passandoci un bel velo di ipocrisia davanti.. perchè infatti si mi pare giusto io la mia mega industria ce l'ho, io le mie vacanze alle maldive sul jet privato le faccio, però è sacrosanto concedere 30 ore settimanali ai dipendenti aumentare gli stipendi a caso e mettere tasse altissime a tutti.. certo certo proprio un bel ragionamento.. vedi quì non faccio di tutt'erba un fascio, se non mi credi leggi i vari programmi politici del centro sinistra, guarda gli ideali a cui si ispirano i DS per esempio e poi dimmi ;)
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ange il lun lug 04, 2005 3:23 pm

Fender ha scritto:sulla sinistra che non mi sembra richieda tutta in coro l'abolizione della proprietò privata.

io la mia mega industria ce l'ho, io le mie vacanze alle maldive sul jet privato le faccio

purtroppo non tutti sono nelle tue stesse condizioni economiche....
credo che sia giusto cercare di votare dove si ha più interesse,anche senza condividere le idee politiche di quel determinato partito.
Ma c'è anche gente che mette in primo piano le proprie idee,convinzioni,ideali che i propri interessi.
You can put your life in the hands of this rock 'n' roll bands who'll never throw it all away
ange
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Chat