ArcherV ha scritto:Anonymous ha scritto:mu poch sei la migliore di tutta Roma
la poch credeva fosse bau...ma qua c'è mu! (mo me pijano pe malata mentale...anche se effettivamente lo sono...)
Ti capiamo ti capiamo !!!
ArcherV ha scritto:Anonymous ha scritto:mu poch sei la migliore di tutta Roma
la poch credeva fosse bau...ma qua c'è mu! (mo me pijano pe malata mentale...anche se effettivamente lo sono...)
MoReStAyYoUnG ha scritto:ArcherV ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:Liama ha scritto:Alex ha scritto:Liama ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:OasisGirl ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:LUNEDI MATTINA MI PISCERò
ADDOSSO DALLE RISATE
APPENA VEDRò IL FROCIO!!!
penso anch'io....
cmq appena mi sveglio accendo sui puffi!!
E ve le ricordate le canzoncine di Pollon combina guai??????
Pollon/
Pollon combinaguai/
Su nell'Olimpo felice tu stai/
La rompiballe di tutti gli dei/
sei tu/
Pollon/
Pollon sai mi stupisci/
Se dall'Olimpo felice tu pisci/
sugli abitanti di questa città .
GEMBOY RULZ!
Ma alla fine io che puffa sono?!?!
come ancora non lo sai????
PUFFO TRANS... ovvero PUFFETTA!!!!!!!!!
e così, con non shalance (non so come ceppo se scrive) la more ha risposto al mio quesito..."come ha fatto puffetta a diventare ossigenata da mora che era?" ora la risposta ce l'ho...era una parrucca!!! E quindi siamo tutti grati, come tutta Puffalandia del resto, a PuffaBlanca, la capitale del Puffarocco dove Puffo frocio è potuto diventare Puffetta! Ah...la magia dei bisturi! Dottor Gargamella con il suo assistente Birba assicurano risultati strabilianti!
PS: ma nessuno si ricorda che gli smurf (puffi in inglese) volevano fare la cover di Some might say in some might smurf e non mi ricordo che altra song dei nostri...che tristezza!
questa non la sapevooooOOOooooOOoooooO
... che tristezza!!!!
MoReStAyYoUnG ha scritto:ArcherV ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:Liama ha scritto:Alex ha scritto:Liama ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:OasisGirl ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:LUNEDI MATTINA MI PISCERò
ADDOSSO DALLE RISATE
APPENA VEDRò IL FROCIO!!!
penso anch'io....
cmq appena mi sveglio accendo sui puffi!!
E ve le ricordate le canzoncine di Pollon combina guai??????
Pollon/
Pollon combinaguai/
Su nell'Olimpo felice tu stai/
La rompiballe di tutti gli dei/
sei tu/
Pollon/
Pollon sai mi stupisci/
Se dall'Olimpo felice tu pisci/
sugli abitanti di questa città .
GEMBOY RULZ!
Ma alla fine io che puffa sono?!?!
come ancora non lo sai????
PUFFO TRANS... ovvero PUFFETTA!!!!!!!!!
e così, con non shalance (non so come ceppo se scrive) la more ha risposto al mio quesito..."come ha fatto puffetta a diventare ossigenata da mora che era?" ora la risposta ce l'ho...era una parrucca!!! E quindi siamo tutti grati, come tutta Puffalandia del resto, a PuffaBlanca, la capitale del Puffarocco dove Puffo frocio è potuto diventare Puffetta! Ah...la magia dei bisturi! Dottor Gargamella con il suo assistente Birba assicurano risultati strabilianti!
PS: ma nessuno si ricorda che gli smurf (puffi in inglese) volevano fare la cover di Some might say in some might smurf e non mi ricordo che altra song dei nostri...che tristezza!
questa non la sapevooooOOOooooOOoooooO
... che tristezza!!!!
MoReStAyYoUnG ha scritto:ma l'avete visto stamattina??!?!?!??!
non ce la facevo piu! che risate!!!
OasisGirl ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:ma l'avete visto stamattina??!?!?!??!
mi sono svegliata in stra-ritardo (strano... )
quando ho acceso stava finendo la puntata....avevano portato via l'elefante dal circo e baby puffo piangeva (puff-nghè).... che tenero che è!!
e puffo brontolone si stava lamentando che nn voleva applaudire...
e poi nn mi ricordo....ero troppo addormentata per capire
MoReStAyYoUnG ha scritto:OasisGirl ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:ma l'avete visto stamattina??!?!?!??!
mi sono svegliata in stra-ritardo (strano... )
quando ho acceso stava finendo la puntata....avevano portato via l'elefante dal circo e baby puffo piangeva (puff-nghè).... che tenero che è!!
e puffo brontolone si stava lamentando che nn voleva applaudire...
e poi nn mi ricordo....ero troppo addormentata per capire
perchè..
quando sei sveglia
capisci??????
io Oooooodioooooooooo fare le battute!!!
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti