kaa ha scritto:o una copertura, bisogna vedere!
mi sa che hai mangiato corn fakes a colazione
eli7 ha scritto:kaa ha scritto:no tranquillo... sei il papà di ennio?
sì
ok... ciao vecio...
ma ciao vecio è piemontes?
per non parlare di ennio che dice "bischero" (noto termine ,mi sembra,friulano)...
ma io credo in te necco! credo che possa esistere una webpersona come te , però facci sognare e facci vedere che c'è anche un realnecco lo so che non puoi essere come ti scrivi (?-spero per te ) però sarebbe bello conoscere la mente dietro necco , ecco
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
NECCO ha scritto:io resto... ma solo se ci sono parole positive.
chi mi accusa di fake allora non sa cosa significa la parola fake.
creare un nuovo nick, partire da zero con una identità sospetta.
se ero fake, lo ero prima.
e come se andassi da una ragazza e dicessi... scusa ragazza, ma te sei donna? no perchè fin quando non vedo la tua cosa se è vera oppure no... resto in dubbio...
giustamente la ragazza ti porterà dai caramba...
poi cosa c'entra il bischero? io a volte dico la parola minchia... so che è sbagliato e me ne scuso... ma mica sono siciliano.... eppure la dico come intercalare... e così fa ennio... come mio padre che pur essendo un fervente credente bastemmia in lombardo... eppure non è lombardo per nulla... nonostante mia nonna sia nata e vissuta a pavia per 22 anni.
le parole stanno a zero. io ho sempre portato i fatti. ebbasta oh... godiamoci le giornate invece di farci seghe mentali...
vietato andare in paranoia. lo dico per voi!!!
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
NECCO ha scritto:sì 14... grazie mille brother.
valuterò... purtroppo non sono in conzdizione di riflettere bene.. cambio sempre idea...
leggo gli altri e vediamo un po'!!! sta storia del fake è come il caldo... vorresti liberartene ma non sai come fare!!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 22 ospiti