silvietta ha scritto:
ban per columbia comunque, ho letto adesso il tuo post
massimo ha scritto:Quando vengono mandati volontariamente plotoni di poliziotti a manganellare a sangue studenti, disoccupati o lavoratori disperati che cercano di tirare con le unghie un posto di lavoro, perché tutto tace?
versa ha scritto:la morte di Giuliani direi che non è l'esempio più idoneo da proporre.
e comunque io in ste discussioni non ho voglia di infilarmici...
better man ha scritto:accipicchia, ma nessuno ha colto il mio riferimento alle bombe che secondo Berlusconi i mafiosi mettevano con RISPETTO e AFFETTO?
E' quantomeno curioso vedere come gente che non si fa problemi ad appoggiare uno che da 35 anni insieme ai suoi amici collabora con Cosa Nostra permettendole di prosperare e uccidere, poi si scandalizzi tanto per un pazzo che lancia un duomo su un labbro..
Per Joyd e chi la pensa come lui: se dobbiamo considerare solo il suo operato politico allora in futuro potremo accettare anche l'eventuale candidatura di Totò Riina, e giudicarlo solo per il suo operato politico? Se, come spero, la tua risposta è no, mi indicheresti quali reati possiamo accettare da un presidente del consiglio e quali no?
silvietta ha scritto:a porta a porta ci sono tutti gli schiavetti che vogliono per forza convincere tutti che la sinistra semina odio...sono patetici...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti