MARCIA PER LA PACE

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Giacula il mer feb 19, 2003 2:40 pm

Jimmy Grimble ha scritto:Gli elicotteri sono intervenuti contro i Black Block????
A questo punto ci rinuncio informati bene e poi ne parliamo...
le mazze servivano per il giorno dopo???
Domenica a Genova non ci sarebbe stato pou' nessuno
Voi di sinistra???? Tu fratello non hai capito nulla
e ripeto ci rinuncio...

*
Ma che elicotteri... Con gli elicotteri dicevo che sicuramente potevano VEDERE tutto, in modo da far intervenire quelli a terra.
*
Tanto nè io posso convincere te, e ne tu puoi convincere me..
Un saluto
Giacula
Giacula
madferit
madferit

Messaggioda Giacula il mer feb 19, 2003 3:05 pm

Jimmy Grimble ha scritto:Ripeto il discorso per quanto mi riguarda finisce qui
il Topic sempre per quanto mi riguarda possono anche
chiuderlo...e non solo...sono pentito di avere perso tempo
con una persona come te...già ti avevo inquadrato infatti
non sapevo se affrontare discorsi piu' seri al di fuori
del mondo Oasis perchè già le minchiate che spari
nel mondo Oasis bastano per non parlare degli insulti...ù
la colpa è mia...potevo evitare...non stare nemmeno a
rispondere perchè di risposte per quelli come te non
ne ho più........

*
Mi sembra che questo sia un discorso "Serio" e "fuori dal mondo Oasis".
Poi se non sai più cosa rispondere non te la devi prendere con me, ma con quelli che ti hanno messi i paraocchi. (leggi politici di sinistra e libri sul comunismo o simili merdate).
Giacula
Giacula
madferit
madferit

Messaggioda GioLennon il mer feb 19, 2003 3:19 pm

GIACULA NON SAI CHE FASTIDIO MI DA VEDERE CHE C'E'GENTE CHE RAGIONA ANCORA COME TE :evil: !!!IO AVREI MANIFESTATO PACIFICAMENTE,QUELLI SONO SCIPPATORI,CRIMINALI,COME I TEPPISTI DA STADIO :x PATETICO!!!POSTO CHE IO A GENOVA NON C'ERO,NON XCHE' A FAVORE DEL G8 MA XCHE'NON COMUNISTA O ANARCHICO E CMQ NON MI SAREI SENTITO A MIO AGIO A SFILARE CON CHI LA PENSA COSI'DIFFERENTEMENTE DA ME,CON LE TUE PAROLE DIMOSTRI SOLO 1 COSA;CHE TU PARLI DI AVVENIMENTI CHE NON HAI MAI VISSUTO METTI BOCCA IN COSE CHE NON PUOI SAPERE COME SIANO VERAMENTE ANDATE XCHE'TU LE COSE NON LE VIVI MA TE LE FAI RACCONTARE E TI FAI QUINDI INCULCARE IDEE DAI VARI BENPENSANTI DI TURNO!!!IO A GENOVA NON C'ERO RIPETO MA IN ALTRE PIAZZE O NEGLI STADI NE HO RICEVUTE DI CARICHE INGIUSTIFICATE(SU ALCUNE DI ESSE SONO ANCHE STATE APERTE INDAGINI PARLAMENTARI)EPPURE IO COME TANTI ALTRI SONO UN SEMPLICE STUDENTE UNIVERSITARIO NON SCIPPO NE RUBO NE SPACCIO NE ALTRO E COSI' CE NE SONO TANTI COME ME!!!CHIUNQUE DOPO ORE DI PESTAGGI AVREBBE VOLUTO REAGIRE VIOLENTEMENTE,GIULIANI ERA ARMATO?SI MA IL CARABINIERE E'UN FUNZIONARIO DELL'(DIS)ORDINE PUBBLICO RAPRESENTA LO STATO ED HA UNA RESPONSABILITA'MOLTO + GRANDE DI QUALUNQUE GIULIANI XCHE'LUI HA + POTERE IL CHE COMPORTA GIA DI X SE MAGGIORI RESPONSABILITA'MA SOPRATTUTTO E'ARMATO!!!UN CONTO E'UN RAGAZZO CHE TENTA DI TIRARE UN ESTINTORE CONTRO UN DEFENDER BLINDATO DA ALMENO 3 METRI DI DISTANZA,UN CONTO E' UN CARABINIERE CHE SPARA IN FACCIA(X UCCIDERE)AD UN RAGAZZO!!!LA COSA CHE + MI FA INCAZZARE XO'E' CHE COME AL SOLITO NELLA TERRA DEI CACHI SE SONO COINVOLTI RAGAZZI DI SINISTRA SI SCATENA IL PUTIFERIO PARLAMENTARI,STAMPA,AVVOCATI,DICIAMO CHE PARECCHIA GENTE SI MOBILITA IN LORO DIFESA,QUANDO QUESTO ACCADE X RAGAZZI CHE NON HANNO LO STESSO COLORE POLITICO,VA TUTTO BENE COSI'NESSUNO SI INDIGNA...ANZI,QUESTO VA RICOLLEGATO AL MIO PRIMO MESSAGGIO A CUI NESSUNO HA VOLUTO O E'RIUSCITO A RISPONDERE!!!IDEALI DIVERSI....ONORE A CARLO GIULIANI!!!CHI LOTTA PUO'MORIRE,CHI NON LOTTA NON E' MAI REALMENTE VISSUTO!!!
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il mer feb 19, 2003 3:41 pm

qui l'unico ke ragiona è jimmy!!!!!
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Giacula il mer feb 19, 2003 4:45 pm

GioLennon ha scritto:POSTO CHE IO A GENOVA NON C'ERO,NON XCHE' A FAVORE DEL G8 MA XCHE'NON COMUNISTA O ANARCHICO E CMQ NON MI SAREI SENTITO A MIO AGIO A SFILARE CON CHI LA PENSA COSI'DIFFERENTEMENTE DA ME, CON LE TUE PAROLE DIMOSTRI SOLO 1 COSA;CHE TU PARLI DI AVVENIMENTI CHE NON HAI MAI VISSUTO METTI BOCCA IN COSE CHE NON PUOI SAPERE COME SIANO VERAMENTE ANDATE XCHE'TU LE COSE NON LE VIVI MA TE LE FAI RACCONTARE E TI FAI QUINDI INCULCARE IDEE DAI VARI BENPENSANTI DI TURNO!!!

*
E' vero, parlo di avvenimenti che non ho mai vissuto, ma sono talmente palesi che basta guardarli da lontano per capire..
A Genova non c'ero, ma sta tranquillo che le mie precedenti osservazioni sono frutto SOLO ed esclusivamente del mio cervello.
Non sono proprio il tipo che si beve tutto ciò che gli ammorbano media e tv, anzi...
Giacula
Giacula
madferit
madferit

Messaggioda Giacula il mer feb 19, 2003 5:00 pm

GioLennon ha scritto:IO A GENOVA NON C'ERO RIPETO MA IN ALTRE PIAZZE O NEGLI STADI NE HO RICEVUTE DI CARICHE INGIUSTIFICATE(SU ALCUNE DI ESSE SONO ANCHE STATE APERTE INDAGINI PARLAMENTARI)EPPURE IO COME TANTI ALTRI SONO UN SEMPLICE STUDENTE UNIVERSITARIO NON SCIPPO NE RUBO NE SPACCIO NE ALTRO E COSI' CE NE SONO TANTI COME ME!!!

*
Cariche "ingiustificate"??? Ma che facevi il cabarettista da piccolo??
Se allo stadio ci andassero solo le persone civili il cui unico scopo è quello di guardarsi la partita, queste "cariche" non servirebbero.
*
Giacula
Giacula
madferit
madferit

Messaggioda Giacula il mer feb 19, 2003 5:04 pm

Vabbè... Io accanno e me ne vado a casa. Tanto io la penso in un modo e voi in un altro. Ovviamente quello giusto è il mio.
*
p.s. GioLè, accanna col maiuscolo che non se capisce niente
Giacula
Giacula
madferit
madferit

Messaggioda GioLennon il mer feb 19, 2003 7:19 pm

Tu non puoi farti una tua idea xché le cose non le vivi e x saperle devi fartele raccontare dai mass media.Non so quanti anni tu abbia ma una cosa si capisce tu non 6 uno che si schiera in prima persona,parli di piazza e di curva senza avere una conoscenza personale e approfondita dell'argomento!Cariche ingiustificate?Si ma anche il viaggiare in 12 x scopmartimento senza poter prendere una bottiglietta d'acqua o prendere diffide dovendo firmare 2 volte al giorno x ogni partita estate o inverno senza poterne saltare neanche x motivi di salute salvo pagare 5 milioni di multa,+ tutte le spese legali x poi trovarsi dopo aver scontato la pena con una sentenza di innocenza,si caro Giacula xché tu non lo sai ma l'ultras non viene trattato come gli altri cittadini prima scatta la pena e dopo arriva la sentenza,quindi anhe tanta gente riconosciuta poi innocente ha paganto grazie a questa brava gente colpe non sue!Addirittura 2 anni fa un ragazzo della Lazio é stato arrestato x incidenti avvenuti a Brescia-Roma,é stato riconosciuto innocente xché quel giorno fotografato all'olimpico a seguire la Lazio dopo essersi fatto 6 mesi di galera!!!NON CREDERE NEI MASS MEDIA...CREALI!!!
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda Giacula il gio feb 20, 2003 8:51 am

X GIOLENNON:
Ho 23 anni, ed è vero che non vivo quotidianamente la piazza e la curva.
Su questo ci hai preso.
Non sono d'accordo quando dici che per forza di cose i miei pensieri debbano derivare da media e tv.
Ho partecipato a varie manifestazioni (pacifiste), ed ho visto molte partite.
E ti posso assicurare che il gesto più violento che mi è capitato di fare è stato quello di buttare la sigaretta per terra e schiacciarla con il piede.
*
Andateci tranquilli e sereni (e felici) in piazza, così come allo stadio.
E non ci sarà più bisogno di cariche ingiustificate.
E il vostro grido salirà più in alto.
Giacula
Giacula
madferit
madferit

Messaggioda Apocalisse il gio feb 20, 2003 1:16 pm

Giacula ha scritto:Andateci tranquilli e sereni (e felici) in piazza, così come allo stadio.
E non ci sarà più bisogno di cariche ingiustificate.
E il vostro grido salirà più in alto.

Giusto!!! 8) 8)

"Now is not the time to cry
Now's the time to find out why"
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

PrecedenteProssimo

Torna a Chat