BASIK ha scritto:Oasis4ever ha scritto:14 ha scritto:kaa ha scritto:se non le mettono rischiano la chiusura dai 7 ai 30 giorni
forse è per questo che è stato bannato luca!
forse non lo sapremo mai.
Ho sentito parlare di terribili offese del pensiero altrui e di norme comportamentali in un forum... fatto sta che alle domande qua non si riceve quasi mai risposta
viewtopic.php?f=6&t=16&start=210
1) Il fatto che motiviamo sempre i ban non implica che lo dobbiamo fare ogni volta, per forza. Mi sa che in questo forum siete abituati troppo bene. Addirittura si arriva a dire che alle domande non diamo quasi mai risposta. Mah... Ripeto, siete abituati troppo bene.
2) Ad ogni modo, a Luca ho dato la spegazione (ovviamente ho fatto da portavoce io perché si è rivolto a me, ma la scelta è stata di tutti i moderatori).
E siccome sono bravo (...) ho giustificato la scelta anche nel topic di cui il link sopra, che prima non avevo visto.
Cambiando discorso: tutte le lamentele di qualche tempo fa sul forum troppo permissivo? Tutte le richieste di maggior "pugno duro"? Si affievoliscono quando ad essere coinvolti sono gli amici? Tutti i princìpi dove vanno a finire?
3) Nessuno che interviene quando uno dice ad un altro che la sua opinione è una cazzata e, se quell'altro glielo fa notare, non solo questo non smette, ma continua ironizzando?
Mah.
1) ok. Te ne elenco solo qualcuno di mia esperienza allora dato che sono abituato "troppo bene".
- viewtopic.php?f=6&t=16&start=180
messaggio di Oasis4ever il mer set 10, 2008 10:01 am
- viewtopic.php?f=6&t=17868&st=0&sk=t&sd=a
qua si è degnato di rispondere abraxas e poi nonostante ho fatto di tutto per tenere su il topic zero risposte da parte di chi potrebbe fare qualcosa;
- viewtopic.php?f=6&t=11911&st=0&sk=t&sd=a
Ancora deserto
Questa la mia breve esperienza in sezione Bugs e Problemi.
Inoltre ho chiesto direttamente ad admin di cambiarmi il nick 3 giorni fa. nulla.
Però hai ragione te BASIK, siamo trattati benissssimo!
2) Luca oggi è entrato da noi in chat che non aveva capito di preciso il motivo. E in effetti a meno che non ti ha offeso in privato ancora non vedo il terribile motivo per cacciare così una persona. Penso che in passato abbiamo conosciuto dei soggetti che se li paragoniamo a lui, lui non è nessuno. E non è una questione di essere amici, perchè avrai i tuoi buoni motivi per bannare un utente, ma l'incazzatura mia e di altri nasce dal fatto che non si ricevono risposte quando si fa una domanda per così dire "scomoda".
3) Continuo ironizzando perchè come ti ho ampiamente dimostrato dai due punti sopra spesso ci si sente presi per il culo e ti assicuro che non è una cosa bella vedere spesso un atteggiamento di sufficienza nei confronti degli utenti. non è essere trattati troppo bene, ricordatelo.
Gli unici da cui ricevo sempre e prontamente risposte (e credo un po' tutti) per quello che mi riguarda sono Silvietta in primis e abraxas. Su di loro non ho veramente nulla da dire.
Se non avete altro da aggiungere si può tornare in topic anche per me