RISULTATI ELEZIONI - VINCE BERLUSCONI

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: RISULTATI ELEZIONI - VINCE BERLUSCONI

Messaggioda BASIK il mer apr 16, 2008 10:15 pm

vito ha scritto:alzarsi in piedi
andare avanti
italia agli italiani
federalismo fiscale

io voglio questo!

non si può dare dell ignorante a chi ha votato pdl cioè non siete dio! il popolo di sinistra si ritiene intelletuale democratico e poi insulta chi ha votato dall altra.... diliberto"non esistono più intelletuali" "mancava il simboli con la falce e il martello alle elezioni per quello si è spariti" quindi gli intelettuali sono pecore che vedono un simbolo? o è gente che si è rotta il cazzo?

io mi sono rotto il cazzo!
io voglio un governo duro autoritario al limite del fascismo!
che venga rispettata l autorità di polizia carabinieri e altri!
che vengano sgomberati tutti i campi rom e non me ne frega un cazzo di chi dice "e bisogna dare una speranza a loro" ma che speranza!!! io non illudo nessuno! a casa!

politica economica rigida con tutela ai nostri prodotti!
politica estera di collaborazione con gli altri paesi alleati ma solo per un semplice consiglio..senza agire!

e poi possiamo iniziare a pensare nel nostro piccolo!

abbiamo tanti di quei problemi noi facciamo fatica a risolvere figurati se ci pigliamo i problemi degli altri!!!

RAGAZZI SU COL CAZZO DURO!!!

Potrei capire, ma perché dare fiducia a chi è stato cinque anni al governo e non ha risolto nessuno di quelli che tu reputi problemi?
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda BASIK il mer apr 16, 2008 10:19 pm

silvietta ha scritto:
The Shield ha scritto:
silvietta ha scritto:vi proporrei per il ruolo di kapò ;)

Immagine

cosi a prima vista non è che mi piaccia tanto sai :lol:

ma dai, un po' di abbronzatura non ti starebbe male :D
per vito: io capisco che la gente abbia bisogno di risposte forti, soprattutto dopo alcuni errori come l'indulto per i quali la sinistra sta pagando... ma il mio parere è che l'instabilità del passato governo è stata procurata dalla legge elettorale sbagliata...e che la soluzione non è certo votare Lega perchè i suoi esponenti fanno leva sul sentimento più basso e animale dell'uomo: la paura del diverso e il conseguente attacco violento. Così fanno gli animali, ma noi siamo uomini e io credo che nel 2008 una società matura e consapevole dovrebbe rifiutare certi personaggi a priori...

Aspetta, però precisiamo che l'indulto non è statao votato dalla sinistra ma da TUTTO il parlamento, con pochissimi astenuti. Anzi, il partito che più ha dato voti all'indulto è stato Forza Italia.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda The Shield il mer apr 16, 2008 10:35 pm

BASIK ha scritto:
vito ha scritto:alzarsi in piedi
andare avanti
italia agli italiani
federalismo fiscale

io voglio questo!

non si può dare dell ignorante a chi ha votato pdl cioè non siete dio! il popolo di sinistra si ritiene intelletuale democratico e poi insulta chi ha votato dall altra.... diliberto"non esistono più intelletuali" "mancava il simboli con la falce e il martello alle elezioni per quello si è spariti" quindi gli intelettuali sono pecore che vedono un simbolo? o è gente che si è rotta il cazzo?

io mi sono rotto il cazzo!
io voglio un governo duro autoritario al limite del fascismo!
che venga rispettata l autorità di polizia carabinieri e altri!
che vengano sgomberati tutti i campi rom e non me ne frega un cazzo di chi dice "e bisogna dare una speranza a loro" ma che speranza!!! io non illudo nessuno! a casa!

politica economica rigida con tutela ai nostri prodotti!
politica estera di collaborazione con gli altri paesi alleati ma solo per un semplice consiglio..senza agire!

e poi possiamo iniziare a pensare nel nostro piccolo!

abbiamo tanti di quei problemi noi facciamo fatica a risolvere figurati se ci pigliamo i problemi degli altri!!!

RAGAZZI SU COL CAZZO DURO!!!

Potrei capire, ma perché dare fiducia a chi è stato cinque anni al governo e non ha risolto nessuno di quelli che tu reputi problemi?

la legge bossi fini non ha funzionato perchè è stata troppo morbida... ma è stato un tentativo. si è detto chiaramente quando è stata fatta che nasceva con l' intento di chiudere agli immigrati irregolari... la sinistra non ha mai fatto neanche un tentativo per risolverli i problemi.
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda anais_gal il gio apr 17, 2008 12:41 am

silvietta ha scritto:
Io sono d'accordo che devono essere puniti TUTTI, ma non posso pensare che un politico che per primo è indagato o addirittura è stato in carcere dia il buon esempio.

quoto. tutta la vita
Immagine
anais_gal
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Idler's Dream
Album Oasis: Don't believe the truth

Messaggioda johnlord il gio apr 17, 2008 6:52 am

vito ha scritto:politica economica rigida con tutela ai nostri prodotti!

Che significa" politica economica rigida..."? Autarchia?
Hai idea di quali sarebbero le conseguenze?
Ma sei di destra perché scrivi con la destra o perché hai idee di destra?

gli extracomunitari votano sinistra quindi valuta tu chi ha l interesse di tenerli

Gli extracomunitari non votano, votano quelli che hanno la cittadinanza italiana, e che di conseguenenza non sono più extracomunitari.

mettere maglie provocatorie equivale a libertà di espressione

Equivale a far rischiare la vita (é accaduto) agli italiani che lavoravano nelle sedi diplomatiche in libia.
Loro la scorta non ce l'hanno, a differenza di Calderoli.

Se l'approccio alle cose è così superficiale e così demagogico, le conclusioni sono più che ovvie.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda The Shield il gio apr 17, 2008 8:43 am

magari non è un approccio superficiale ma è un approccio pratico...
è chiaro il concetto per cui gli stranieri voterebbero a sinistra... si sa che ora non votano. Ma se dobbiamo giocare ai sillogismi serve a poco
e per quanto riguarda le vignette... è uno schifo che al mondo ci siano animali che ucciderebbero per una cosa simile. Siamo così ciechi da condannare chi mette una maglietta provocatoria (confermo la libertà di espressione) anzichè quelli che sposano e stuprano le bambine di 8 anni, e che ammazzerebbero un diplomatico straniero perchè uno in tv in italia ha una maglietta. Gente così non la rispetto, non è al mio pari. Sono animali non uomini
Immagine
The Shield

Messaggioda The Shield il gio apr 17, 2008 8:50 am

diciamo anche qualcosa in topic però... per il ministero della giustizia (che è quello che mi interessa di più 8) )
hanno fatto il nome di Giulia Bongiorno (o Buongiorno?). Non la conosco benissimo però non mi convince. So che è una grande avvocatessa però così a occhio non mi piace. Magari mi sbaglio
Immagine
The Shield

Messaggioda johnlord il gio apr 17, 2008 8:56 am

The Shield ha scritto:magari non è un approccio superficiale ma è un approccio pratico...
è chiaro il concetto per cui gli stranieri voterebbero a sinistra... si sa che ora non votano. Ma se dobbiamo giocare ai sillogismi serve a poco
e per quanto riguarda le vignette... è uno schifo che al mondo ci siano animali che ucciderebbero per una cosa simile. Siamo così ciechi da condannare chi mette una maglietta provocatoria (confermo la libertà di espressione) anzichè quelli che sposano e stuprano le bambine di 8 anni, e che ammazzerebbero un diplomatico straniero perchè uno in tv in italia ha una maglietta. Gente così non la rispetto, non è al mio pari. Sono animali non uomini

Nemmeno per me meritano rispetto, non ho detto il contrario.
Appunto per questo un uomo politico con responsabilità di governo non dovrebbe provocarli in maniera gratuita, mettendo consapevolmente a rischio la vita di suoi connazionali.

Calderoli si è comportato da testa di cazzo irresponsabile quale è, e sarebbe onesto dirlo.
Se ci fosse scappato il morto (italiano, perchè qualche poliziotto libico è morto per difendere la nostra mabasciata) chissà cosa avreste detto.
E' giusto condannare gli estremisti, ma una cosa non esclude l'altra.

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda PinGuido il gio apr 17, 2008 9:02 am

The Shield ha scritto:diciamo anche qualcosa in topic però... per il ministero della giustizia (che è quello che mi interessa di più 8) )
hanno fatto il nome di Giulia Bongiorno (o Buongiorno?). Non la conosco benissimo però non mi convince. So che è una grande avvocatessa però così a occhio non mi piace. Magari mi sbaglio

si, è una GRANDE avvocatessa... guarda questi 2 video, durano pochissimo
http://it.youtube.com/watch?v=LuVJ9Im8lQU
http://it.youtube.com/watch?v=wnZ9dBjSolA&NR=1
se andreotti è ancora in parlamento come senatore a vita è grazie a lei. Come al solito la mafia si difende, non gli si va contro. Mettiamola pure alla giustizia!

The Shield ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:[
1) CREDO CHE NESSUNO NE DUBITI !

che lui sta bene e non ha problemi o che la sinistra è moralmente superiore?

Non mi sembra di aver mai detto che la sinistra è moralmente superiore.
Ultima modifica di PinGuido il gio apr 17, 2008 9:05 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda johnlord il gio apr 17, 2008 9:03 am

The Shield ha scritto:diciamo anche qualcosa in topic però... per il ministero della giustizia (che è quello che mi interessa di più 8) )

Ah, Giulia Bongiorno...quella del teatrino ridicolo per far credere agli italiani che Andreotti era stato assolto.
Sarà anche un bravo avvocato, non discuto, ma quella schifezza me la rende indigesta.

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat