E' inutile scannarsi!..... qui ormai va tutto allo s"fascio", ci vuole gente nuova, gente motivata, gente onesta, gente giovane.... anche noi abbiamo diritto di tornare ad avere fiducia, di vedere avanti positivamemente, via il vecchio marciume politico, via quei vecchi tromboni di 80 anni che vanno in parlamento con una bombola dell'ossigeno per chè se no ci lasciano le penne! Basta DX o SX, basta! anche noi abbiamo diritto al nostro Obhama!
Gente nuova, che non è mai stata schierata, che non ha mai avuto intrallazzi ne con la SX, ne con la DX, un nuovo movimento per il futuro!
Berlusca non è pulito, anzi...... ma non fatemi credere che la SX è pulita, io vivo in Emilia feudo rosso e vi dico che ormai ne ho viste e sentite di ogni, non rinnego tutti i miei voti dati ai DS, però ora basta, se in Campania L'Udeur è colluso, se FI in sicilia è collusa, non pensate che in Emilia i DS e la Margherita ormai insieme PD non siano colluse, sareste ciechi e ipocriti!
Per chi avesse visto lo speciale Report sul Crack Parmalat si può fare un idea.... intervistato il Braccio SX di Tanzi disse (ovviamete voce camuffata e viso oscurato): "io ho patteggiato e sono tranquillo, mi hanno dato dieci anni, ma con i benefici e l'indulto ho ancora 12 o 18 mesi da scontare, per poi uscire e godermi il mio gruzzolo! a riguardo ricordo che Tanzi ormai alla frutta dopo avere finaziato la campagna elettora della SX nel 2001 aveva qualche riserva a chiedere aiuto a Berlusconi, perchè a lui diceva di aver dato poco.... lo temeva. io gli dissi ormai è finita, è la nostra ultima possibilità , altrimenti qui salta tutto, così Tanzi si decise e ottenne un incontro. Andammo dal Cavaliere e Tanzi spiego che Parmalat non stava andando troppo bene, aveva fatto degli investimenti azzardati ecc. ecc. Berlusconi senza battere cilio rispose, guardi farò il possibile anche se sarà difficile, perchè con la CONSOB metto tutto a posto io, ma le BANCHE, compresa Bankitalia, mi spiace sono tutte in mano alla SX!
Questi si erano spartiti l'Italia e noi povera gente pagavamo per loro! Eravamo in perfetta Democrazia!
P.S. poi in Italia, aggiungo, non pensate ci fossero solo Tanzi e Cragnotti.... questi erano solamente i più sfigati da fare saltare per mantenere un in piedi un sistema di Collusione tra Politica, Mafia, Finanza che si era esposto troppo e che purtroppo continua a regnare! indipendentemente che ci sia su Prodi o Berlusconi.......... a voi i giudizi.