desiderio81 ha scritto:Libertine81 ha scritto:gius ha scritto:Ma poi dare dei manipolati (che fa rima con deficienti, stupidi, senza cervello) agli elettori di Berlusconi non è insulto?
Dipende... mia mamma ha quasi 70 anni è una persona molto intelligente ma si lascia influenzare dai media a volte... lei è in pensione e quando sente dire da berlusconi che le alzano la pensione crede che allora sia giusto votarlo...
Comunque credo che nella vita prima o poi tutti ci siamo fatti influenzare da qualcuno... che invece voleva manipolarci... non è un offesa questa... almeno non voleva esserlo
Se la metti sotto questo punto di vista siamo tutti manipolati perchè ogni giorno quando andiamo a fare la spesa veniamo manipolati dalle pubblicità , dagli slogan, dalle insegne, dai cartelloni pubblicitari, quando guardi un film sei manipolata dalle pubblicità che passano in tv...quando vai a votare sei manipolata dalle campagne elettorali che si fanno SIA A DESTRA CHE A SINISTRA...quindi che cazzo di discorsi sono questi?!?!
Un leader politico lancia dei messaggi...degli slogan...lo fanno tutti mica solo Berlusconi....
a 25 anni mi aspetto critiche più costruttive...anche perchè i moderatori ritengono che in questo forum possano essere dette cose intelligenti..........ma finora è buio pesto eh!!
Senti esistono manipolazioni e manipolazioni... il mio parere è che lui ci da dentro in modo subdolo, il tuo parere è diverso... ok va bene... mica sto dicendo che quello che penso io sia legge! Ma non potete impedirmi di dire che secondo me lui è un essere abbietto appellandovi al regolamento!!
Se credi che i politici di sinistra siano dei coglioni, io rispetto il tuo parere ( e nal caso lo pensassi, ti dico che in parte lo penso anch'io) state facendo una congiura contro la moderazione di questo forum perchè qualcuno ha scritto che nella destra ci sono i mafiosi??????????
E state mettendo alla stregua questo esempio con altri aneddoti che non centrano un cazzo, tipo le bestemmie ecc...
Non capisco mi sembra che siate un pò in vena di polemiche inutili...
comunque a me non frega un cazzo alla fine della fiera...