La Repubblica delle Banane

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Promentory1985 il dom ago 13, 2006 7:33 pm

vabbè vale ma tu sei un caso particolare: vivi a Latina, una città con un passato glorioso :D
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda tHeMoD il dom ago 13, 2006 8:09 pm

ArcherV ha scritto:
tHeMoD ha scritto:
ArcherV ha scritto:questa legge cmq va bene, almeno per i miei operai...
visto che di italiani che fanno quei lavori non ne trovi nemmeno a dargli 2 mila euro al mese...ormai i nostri connazionali non fanno altro che cercare il lavoro facile senza dispendio di energia...o preferiscono fare i morti di fame e mettersi a manifestare sulle rotaie delle stazioni perchè son senza lavoro... ma vaffanculo va!

GRANDISSIMO.
Ha ragione al 100%, parlo per esperienza.
Non c'è bisogno di dire altro.
Ripeto, ai DEMENTI che protestano, consiglio di cucirsi la bocca e di provare a lavorare come gli immigrati, poi vediamo se hanno ancora la FORZA FISICA e MENTALE di aprire le loro bocche da coglioni e dargli aria.

grandissimA :lol:
ripeto che quello che ho detto è quello che vedo ogni volta che si cercano operai...cose da far cadere le braccia! Concordo anche con Alessio quando dice che chi studia anni per una specializzazione sta cmq nella merda...ma rispetto ai nulla facenti senza lauree sono sempre ben pochi...
io mi rivolgo sempre a quelli che stanno panza all'aria tutto il giorno e non fanno un cazzo e mi tocca supplicare gli operai di lavorare quando ancora devono smaltire la sbornia della sera prima...
è una cosa indecente!

PS: toccatemi tutto, ma non il mio Gius! :oops:

il tuo gius, fulmine di guerra, ha capito tutto, non ti preoccupare. ;)
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda ArcherV il dom ago 13, 2006 8:55 pm

lennon85 ha scritto:vabbè vale ma tu sei un caso particolare: vivi a Latina, una città con un passato glorioso :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda AngelChildxxx il mar ago 15, 2006 11:04 pm

Liam85 ha scritto:
0a515 ha scritto:
tHeMoD ha scritto:le frontiere sono aperte per tutti eh!

prendo spunto... questa è una particolarità che dell'Italia: possono entrare tutti, con lavoro, senza lavoro, con permesso, senza permesso....

ah beh, vorrei te al loro posto, vivono nella miseria e vengono qua in italia per ricostrursi una nuova vita, e non ci vedo niente di male a non avere lavoro quando si va su una nuova terra, mi pare che nessuno si lamenti di tutti quelli italiani che si trasferiscono in inghilterra o in spagna in cerca di lavoro....senza lavoro...

stronxxate.
Che gli immigrati vadano tutelati e che ci siano i diritti delle minoranze è una cosa sulla quale siamo d'accordo tutti.
Che gli vengano costruiti ponti d'oro, che gli espulsi possano rientrare basta che abbiano un parente, che per la cittadinanza si passi dai 10 anni previsti dalla Costituzione (che piace quando fa comodo ma va cambiata quando non fa comodo), che si introducano ricongiungimenti familiari che faranno entrare in italia qualcosa come 2 milioni (duemilioni) di immigrati nei prossimi anni E' UN'ALTRA COSA. PUNTO E BASTA.

Una cosa è essere tolleranti e accoglienti, l'altra è essere scemolotti e buonisti a tutti i costi.
IO AMO L'ITALIA E VOGLIO CHE TRA 10 ANNI CI SIANO ANCORA PIù ITALIANI CHE NON STRANIERI.
E chi vi viene a dire che queste cose sono cavolate ditegli di prendersi in mano la proposta di legge approvata da questo cdm e che verrà esaminata dal parlamento in autunno.
Il resto sono solo chiacchere perse in aria. Punto.
Filmato fatto da me in onore di Shout It Out Loud --> http://www.youtube.com/watch?v=ISGrGmih6rY
NOEL FUCKIN' GENIUS
30-10-05 Filaforum Assago (tribuna lato Noel attaccato)
06-02-06 Fucking Florence (tribuna lato Noel vicino)
23-02-09 Bolzano camomilla (tribuna lato Noel anche se un pò distante)
AngelChildxxx
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: The Masterplan, Aquiesce, Shout It Out Loud
Film: Le vite degli altri

Messaggioda Promentory1985 il mer ago 16, 2006 1:34 pm

;)
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda tHeMoD il mer ago 16, 2006 1:42 pm

AngelChildxxx ha scritto:
Liam85 ha scritto:
0a515 ha scritto:

prendo spunto... questa è una particolarità che dell'Italia: possono entrare tutti, con lavoro, senza lavoro, con permesso, senza permesso....

ah beh, vorrei te al loro posto, vivono nella miseria e vengono qua in italia per ricostrursi una nuova vita, e non ci vedo niente di male a non avere lavoro quando si va su una nuova terra, mi pare che nessuno si lamenti di tutti quelli italiani che si trasferiscono in inghilterra o in spagna in cerca di lavoro....senza lavoro...

stronxxate.
Che gli immigrati vadano tutelati e che ci siano i diritti delle minoranze è una cosa sulla quale siamo d'accordo tutti.
Che gli vengano costruiti ponti d'oro, che gli espulsi possano rientrare basta che abbiano un parente, che per la cittadinanza si passi dai 10 anni previsti dalla Costituzione (che piace quando fa comodo ma va cambiata quando non fa comodo), che si introducano ricongiungimenti familiari che faranno entrare in italia qualcosa come 2 milioni (duemilioni) di immigrati nei prossimi anni E' UN'ALTRA COSA. PUNTO E BASTA.

Una cosa è essere tolleranti e accoglienti, l'altra è essere scemolotti e buonisti a tutti i costi.
IO AMO L'ITALIA E VOGLIO CHE TRA 10 ANNI CI SIANO ANCORA PIù ITALIANI CHE NON STRANIERI.
E chi vi viene a dire che queste cose sono cavolate ditegli di prendersi in mano la proposta di legge approvata da questo cdm e che verrà esaminata dal parlamento in autunno.

Allora, fulmine, quando realizzerai, un giorno, che per colpa degli italiani scanzafatiche, l'ITALIA SENZA EXTRACOMUNITARI NON VA AVANTI, forse cambierai idea.
Poi fino ad allora, continua a campare di luoghi comuni.
Non sbagli in tutto ciò che dici, anzi, hai ragione, ma guardati intorno.
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda ArcherV il mer ago 16, 2006 4:28 pm

tHeMoD ha scritto:Allora, fulmine, quando realizzerai, un giorno, che per colpa degli italiani scanzafatiche, l'ITALIA SENZA EXTRACOMUNITARI NON VA AVANTI, forse cambierai idea.

:!:
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda AngelChildxxx il mer ago 16, 2006 5:02 pm

tHeMoD ha scritto:
Liam85 ha scritto:
0a515 ha scritto:

stronxxate.

Allora, fulmine, quando realizzerai, un giorno, che per colpa degli italiani scanzafatiche, l'ITALIA SENZA EXTRACOMUNITARI NON VA AVANTI, forse cambierai idea.

Ciccio, io mica ho negato quello che dici te. Lo so benissimo anch'io che ci sono aziende italiane che vanno avanti solo grazie alla manodopera extracomunitaria. E se vuoi lo scrivo anche più volte.
Il problema è che prima di fare entrare frotte di immigrati a gogo senza nemmeno sapere dove metterli, bisogna regolarizzare quelli che già ci sono. E successivamente stabilire dei paletti ben precisi e non aprire e spalancare le porte a tutti, espulsi, clandestini e compagnia bella.
Io poi ti parlo anche con cognizione di causa dato che ti assicuro che queste cose le posso conoscere in prima persona e ci sono delle cose assurde provocate da leggi assurde.
Un esempio? una famiglia decide di venire in italia e vende la casa dove abita (la casa l'aveva ora no), viene qua la madre e dice "eh noi abbiamo venduto una casa e quindi ora noi ne vogliamo una qua e vogliamo anche una casa che sia in centro possibilmente con garage etc"
Perchè questo ti chiedono.
E cosi poi nelle graduatorie scavalcano cittadini italiani i quali si devono pigliare la casa a 30 km in periferia e con nessun servizio solo perchè un ben pensante ha deciso di vendersi la casa là dove una casa ce l'aveva (e stava bene) e di venire qua con tutta la famiglia al seguito ( e per di più un padre malato) a pretendere casa, clinica privata e il mondo.

La vuoi sapere una cosa? nella stragrande maggioranza dei casi quando si parla di abitazioni I DISCRIMINATI SONO GLI ITALIANI.
Io ti ho portato un caso concreto dei mille che posso dirti. Poi vedi te.

Io sono per la regolarizzazione di quelli che già ci sono e per dei limiti strettissimi per acquisire la cittadinanza. Se poi volete vedere l'Italia andare a mare fate pure.
Io, alla mia Italia, ci tengo.
Filmato fatto da me in onore di Shout It Out Loud --> http://www.youtube.com/watch?v=ISGrGmih6rY
NOEL FUCKIN' GENIUS
30-10-05 Filaforum Assago (tribuna lato Noel attaccato)
06-02-06 Fucking Florence (tribuna lato Noel vicino)
23-02-09 Bolzano camomilla (tribuna lato Noel anche se un pò distante)
AngelChildxxx
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: The Masterplan, Aquiesce, Shout It Out Loud
Film: Le vite degli altri

Messaggioda Liam85 il mer ago 16, 2006 7:02 pm

tHeMoD ha scritto:
Liam85 ha scritto:
0a515 ha scritto:

stronxxate.

Ciccio, io mica ho negato quello che dici te. Lo so benissimo anch'io che ci sono aziende italiane che vanno avanti solo grazie alla manodopera extracomunitaria. E se vuoi lo scrivo anche più volte.
Il problema è che prima di fare entrare frotte di immigrati a gogo senza nemmeno sapere dove metterli, bisogna regolarizzare quelli che già ci sono. E successivamente stabilire dei paletti ben precisi e non aprire e spalancare le porte a tutti, espulsi, clandestini e compagnia bella.
Io poi ti parlo anche con cognizione di causa dato che ti assicuro che queste cose le posso conoscere in prima persona e ci sono delle cose assurde provocate da leggi assurde.
Un esempio? una famiglia decide di venire in italia e vende la casa dove abita (la casa l'aveva ora no), viene qua la madre e dice "eh noi abbiamo venduto una casa e quindi ora noi ne vogliamo una qua e vogliamo anche una casa che sia in centro possibilmente con garage etc"
Perchè questo ti chiedono.
E cosi poi nelle graduatorie scavalcano cittadini italiani i quali si devono pigliare la casa a 30 km in periferia e con nessun servizio solo perchè un ben pensante ha deciso di vendersi la casa là dove una casa ce l'aveva (e stava bene) e di venire qua con tutta la famiglia al seguito ( e per di più un padre malato) a pretendere casa, clinica privata e il mondo.

La vuoi sapere una cosa? nella stragrande maggioranza dei casi quando si parla di abitazioni I DISCRIMINATI SONO GLI ITALIANI.
Io ti ho portato un caso concreto dei mille che posso dirti. Poi vedi te.

Io sono per la regolarizzazione di quelli che già ci sono e per dei limiti strettissimi per acquisire la cittadinanza. Se poi volete vedere l'Italia andare a mare fate pure.
Io, alla mia Italia, ci tengo.

ci sei nato ma non significa che sia tua, perchè come è tua è anche mia se seguiamo la tua ideologia (un pò troppo individualista...)....
Immagine
Liam85

Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda vito il mer ago 16, 2006 7:13 pm

nessuno a voglia di lavorare il lavoro ce ne...basta sbattersi.... io ho fatto per 2 anni un lavoro di fatica in cantiere e ora faccio un lavoro in giacca e cravatta da figuz....

se non si ha voglia di lavorare non ce niente da fare...
e basta dire che non ce lavoro....
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants