eheheheheheh...mi credete se vi dico ke me l'hanno fatto notare???
Avrei mille cose da dirvi ma stranamente nn riesco a trovare le parole giuste...!!!Meglio per voi!
Mi spiace di nn aver beccato alcuni di voi(Dom,Ale,Gigio,Tu250x,BET,Fender,Brit...) o di nn esser riuscita a stare cn alcuni di voi piu di un nano secondo(x esempio la vale!!!)
Al raduno sicuramente ci rifaremo!!!
Spero di nn dimenticare nessuno...
Inizio dalle persone ke ho beccato nel preconcerto:veronica,gedo e vito
Dolcissima la Gedo mia compagna durante l'astenuante attesa e soprattutto qnd a 1 metro dai cancelli ci hanno compresso come delle sardine e il tipo di torino cn la tipa le stava addosso....
Vito è stata la prima persona del clan ke ho visto al concerto,ero titubante,nn sapevo se era o nn era lui ma poi...La sua espressione mi ha dato conferme e mi sn fatta avanti ed era proprio lui!
Con la Vero avrei voluto parlar di piu,abbiamo avuto modo di farlo ma...nn nel modo ke speravo!Felice di averle dato il mio braccialetto x la prima fila e aver fatto la paladina dell'amore anke al fila!
Marco....come al solito mi perseguita!Io pensavo di star sulle gradinate tranquilla tranquilla e invece dopo 5 minuti ki si viene a metter a 2 file di distanza da me??!!
ANNUNCIO X TUTTI:Come avete tutti potuto notare nn c'è niente di niente,anke xke abbiamo parlato 3 secondi io e marco...!Quindi niente lovestory!
Come ho detto prima mi sarei voluta far una bella kiakkiera cn la Vale...
Fabio....nn fare il solito parolaio,se nn ti venivo io a salutare te nn mi avevi nemmeno visto...!!!
Desy,la sua girlfriend,il suo brother e il suo amico Davide(ke la mattina seguente al concerto ho scambiato x un tipo ke faceva colazione in albergo e cn cui ho fatto una mega figura!) sn stati tutti carinissimi,Lieta di aver conosciuto Marco...sei davvero una bella persona e una tua frase riguardante il parlare negli okki una determinata persona mi ha fatto riflettere molto...!
La Vic l'ho vista x caso...spero di beccarti a Roma!
Divertente il dopo concerto con Dany(dolce come sempre) e il suo boy,giudo,barbara,martina,claudio e il numero 1....
GIUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!
Mi ha fatto morire dalle risate,la sua calata barese è tatuata nella mia mente e ogni volta ke penso a lui inizio a ridere e mi è difficile smettere!!!
Ke ragazzo...!Baccagliarci dal vivo è stato fikissimo,un evento unico...!!!
Scusa ancora x la gaff,nn volevo!
Spero di non aver dimenticato nessuno!
Non vedo l'ora di beccarvi a roma dove spero di esser piu sciolta..!