andysbell ha scritto:Heylà , ecchimequà , finalmente mi son decisa a postare dopo un sacco di tempo che mi sono iscritta.. Ahem. Che dire.. Seguo gli Oasis dal '95-'96, quando avevo diciamo.. 13 anni, il periodo da "festa delle medie/gioco della bottiglia", ecco. Questo per farvi e farmi capire quanto tempo è passato.
E poi non è che mi piacciano solo gli Oasis, anzi, direi che ho passato (l'anno scorso) un periodo di rinnegamento nei loro confronti, ma sto pian piano tornando all'ovile. Ecchediamine, alla fine sono Loro che mi han fatto conoscere tutta la musica che mi piace. Quindi, Respect. Niente, magari ora mi organizzo e metto nella fima il cosino di Last.fm così vedete un po' che cosa ascolto.
Ah, mi chiamo Valeria e son di Milano.
IV ha scritto:andysbell ha scritto:Heylà , ecchimequà , finalmente mi son decisa a postare dopo un sacco di tempo che mi sono iscritta.. Ahem. Che dire.. Seguo gli Oasis dal '95-'96, quando avevo diciamo.. 13 anni, il periodo da "festa delle medie/gioco della bottiglia", ecco. Questo per farvi e farmi capire quanto tempo è passato.
E poi non è che mi piacciano solo gli Oasis, anzi, direi che ho passato (l'anno scorso) un periodo di rinnegamento nei loro confronti, ma sto pian piano tornando all'ovile. Ecchediamine, alla fine sono Loro che mi han fatto conoscere tutta la musica che mi piace. Quindi, Respect. Niente, magari ora mi organizzo e metto nella fima il cosino di Last.fm così vedete un po' che cosa ascolto.
abbiamo gusti musicali differenti... ma la citazione li sopra ti fa guadagnare
molto rispetto da parte mia benvenuta
dj jerry porrazzo ha scritto:IV ha scritto:andysbell ha scritto:Heylà , ecchimequà , finalmente mi son decisa a postare dopo un sacco di tempo che mi sono iscritta.. Ahem. Che dire.. Seguo gli Oasis dal '95-'96, quando avevo diciamo.. 13 anni, il periodo da "festa delle medie/gioco della bottiglia", ecco. Questo per farvi e farmi capire quanto tempo è passato.
abbiamo gusti musicali differenti... ma la citazione li sopra ti fa guadagnare
molto rispetto da parte mia benvenuta
cioe.. almeno vito fa il provola direttamente...tu invece sei troppo subdolo!!!attente donne!!!!
IV ha scritto:non c'è problema, devi solo mandare quattro foto
a questo indirizzo : twin-turbo@libero.it
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite