JJ PORRAZZO ha scritto:non so che minchiia di master fare tra management dello sport o direzione del personale....che palle scegliere...
linka i siti dei due master
JJ PORRAZZO ha scritto:non so che minchiia di master fare tra management dello sport o direzione del personale....che palle scegliere...
columbia83 ha scritto:JJ PORRAZZO ha scritto:non so che minchiia di master fare tra management dello sport o direzione del personale....che palle scegliere...
linka i siti dei due master
columbia83 ha scritto:Porrazzo, se non vuoi mandare in fumo gli anni fatti con giurisprudenza fatti il master in direzione del personale. Ti specializzi sul tuo ramo.
Inoltre il master in management dello sport dice:
"Il corso di Master universitario è rivolto a laureati in possesso di Laurea quadriennale o triennale in Scienze Motorie, Scienze della formazione, Economia e diplomati ISEF."
Quindi mi sa che a priori la devi scartare.
columbia83 ha scritto:Porrazzo, se non vuoi mandare in fumo gli anni fatti con giurisprudenza fatti il master in direzione del personale. Ti specializzi sul tuo ramo.
"Il corso di Master universitario è rivolto a laureati in possesso di Laurea quadriennale o triennale in Scienze Motorie, Scienze della formazione, Economia e diplomati ISEF."
Promentory1985 ha scritto:columbia83 ha scritto:Porrazzo, se non vuoi mandare in fumo gli anni fatti con giurisprudenza fatti il master in direzione del personale. Ti specializzi sul tuo ramo.
lui può fare tutto ciò che vuole.. anche il medico con la laurea di giurisprudenza se lo volesse
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti