Io sto in alto mare!
Speriamo che la situazioni migliori un pò se no sta sessione va completamente a puttane.
columbia83 ha scritto:Stefy ha scritto:Il 18 luglio mi laureo.....![]()
Sono strafelice, se non fosse per il fatto che solo ieri, quando sono uscite le date, ho scoperto che mi è stato cambiato il relatore.....![]()
Quest'altro non lo conosco proprio, non ho concordato con lui l'argomento.... Insomma: che jella. Speriamo bene.....![]()
innanzitutto in bocca al lupo![]()
volevo capire se ti riferisci al correlatore, o proprio al relatore della tua tesi, mi sembra parecchio strano se fosse davvero quest'ultimo
Stefy ha scritto:Il 18 luglio mi laureo.....![]()
Sono strafelice, se non fosse per il fatto che solo ieri, quando sono uscite le date, ho scoperto che mi è stato cambiato il relatore.....![]()
Quest'altro non lo conosco proprio, non ho concordato con lui l'argomento.... Insomma: che jella. Speriamo bene.....![]()
The Shield ha scritto:26... bassino ma meglio che un calcio in culo. finalmente in vacanza
versa ha scritto:The Shield ha scritto:26... bassino ma meglio che un calcio in culo. finalmente in vacanza
vacanza? qui si parla già di vacanza? ma porca puttana io sn propio il + sfigato quì dentro...per me quella parola nn esiste fino all'ultimo giorno di sessione il 27 luglio...per un esame del cazzo da 4 crediti fra l'altro!!!
The Shield ha scritto:versa ha scritto:The Shield ha scritto:26... bassino ma meglio che un calcio in culo. finalmente in vacanza
vacanza? qui si parla già di vacanza? ma porca puttana io sn propio il + sfigato quì dentro...per me quella parola nn esiste fino all'ultimo giorno di sessione il 27 luglio...per un esame del cazzo da 4 crediti fra l'altro!!!
minchia... cmq le mie sono meritate, ho fatto 6 esami in 2 mesi e mezzo praticamente
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
mostiq ha scritto:se ti può confortare il mio relatore mi abbandonò una settimana prima della laurea per andare a fare la settimana bianca...
Promentory1985 ha scritto:Stefy ha scritto:Il 18 luglio mi laureo.....![]()
è ancora presto ma... in bocca al lupo!
ps. se può confortarti anche mio fratello nel giorno della sua laurea non aveva il relatore
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti