Una domanda x te!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda gius il gio lug 07, 2005 11:13 am

Ecco la mia domanda:

Perché "abbreviazione" è una parola così lunga?
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Nemo il gio lug 07, 2005 11:19 am

LionGallagher ha scritto:
lennon85 ha scritto:allora vacci, am dopo non dire che non t'ho avvisato!!

eheh no ma te l'ho detto non mi ispira e non ho voglia di andarci manco gratis :P

ehi guarda ke io non ho spoilerato niente :) non t'ho detto che le zanzare ammazzano gli alieni. il mio era un discorso più profondo... 8) ahimè...
EVAN DIO DEL FORUM
Nemo
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda IV il gio lug 07, 2005 12:04 pm

p3nnylan3 ha scritto:e se una preferisse la coulotte???

sarebbe il mio tipo
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda klelia il gio lug 07, 2005 1:24 pm

klelia ha scritto:
LionGallagher ha scritto:Rivolto a tutti, a cosa servono le zanzare?? Perchè sono così bastarde??

me lo kiedo ank'io!
mi domando xke le zanzare mi hanno tormento da aprile a maggio mentre a giugno sn andate in ferie
mi domando xke mi pungono nei posti piu disparati:sotto i piedi,sul fondoskiena,sulla fronte,sulla palpebra
mi domando xke a pz abito a 50 metri da un fiume e non mi pungono mai le zanzare mentre a firenze mi fanno le trasfusioni...

Be a giugno inizia l'estate si và in ferie è normale, ma in un punto normale non ti hanno mai punta? Probabilmente a Firenze sono più affezionate a te e appena arrivi ti fanno le feste!

raramente mi pungono sulle gambe..
generalmente si divertono a pungermi nei posti piu strani del mondo
e io ci vado giu cn il cortisone a manetta!
mi auguro ke la prox settimana siano ancora in ferie non ho voglia di svegliarmi alle 2 di notte e perlustrare i muri o gli armadi xke ora si nascondono anke nelle congiunture delle ante....
hanno un quoziente intellettivo piu alto del mio..

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda LionGallagher il gio lug 07, 2005 1:49 pm

klelia ha scritto:
klelia ha scritto:
LionGallagher ha scritto:Rivolto a tutti, a cosa servono le zanzare?? Perchè sono così bastarde??

me lo kiedo ank'io!
mi domando xke le zanzare mi hanno tormento da aprile a maggio mentre a giugno sn andate in ferie
mi domando xke mi pungono nei posti piu disparati:sotto i piedi,sul fondoskiena,sulla fronte,sulla palpebra
mi domando xke a pz abito a 50 metri da un fiume e non mi pungono mai le zanzare mentre a firenze mi fanno le trasfusioni...

Be a giugno inizia l'estate si và in ferie è normale, ma in un punto normale non ti hanno mai punta? Probabilmente a Firenze sono più affezionate a te e appena arrivi ti fanno le feste!

raramente mi pungono sulle gambe..
generalmente si divertono a pungermi nei posti piu strani del mondo
e io ci vado giu cn il cortisone a manetta!
mi auguro ke la prox settimana siano ancora in ferie non ho voglia di svegliarmi alle 2 di notte e perlustrare i muri o gli armadi xke ora si nascondono anke nelle congiunture delle ante....
hanno un quoziente intellettivo piu alto del mio..

e lo so, le zanzare sono famosissime per la loro intelligenza.. :? occhio che pare si stiano specializzando.. ora aprono anche le porte!!!
Fanno bene anke loro si devono divertire che gusto hanno a pungerti su un braccio??
Fossi in te prenderei l'aspirapolvere e andrei in perlustrazione per la casa cantikkiando la canzoncina dei ghost busters, ma visto ke sono in me lo farò qua.. già vedo una zanzarina bastarda sul soffitto... ihhihi
Immagine
LionGallagher

Messaggioda gius il gio lug 07, 2005 1:51 pm

Lion rispondi alla mia domanda!!! :D
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda klelia il gio lug 07, 2005 1:56 pm

si infilano xke la sottoscritta è abituata a lasciare sempre le ante aperte! :lol:
se ci provassi cn l'aspirapolvere alle 2 di notte la mia coinquilina mi ucciderebbe o mi mangerebbe viva e il mio vicino inizierebbe a strimpellare la sua kitarra elettrica x punirmi!la verità è ke alle 2 di notte nn ho la forza ne di andare nel ripostiglio a prenderla,ne di attaccarla ne di far niente!se vengo svegliata di notte,o in generale, sn di un rincoglionimento allucinante e se nn mi addormento entro 3 minuti inizio a innervosirmi e allora sn cazzi amari!!!!ho bisogno delle mie ,6 1/2-7 ore di sonno e guai a ki mi sveglia!!!

che mi ricorda te.
klelia

Messaggioda LionGallagher il gio lug 07, 2005 1:57 pm

gius ha scritto:Ecco la mia domanda:

Perché "abbreviazione" è una parola così lunga?

Perchè non è abbreviata!!!
Immagine
LionGallagher

Messaggioda LionGallagher il gio lug 07, 2005 2:00 pm

klelia ha scritto:si infilano xke la sottoscritta è abituata a lasciare sempre le ante aperte! :lol:
se ci provassi cn l'aspirapolvere alle 2 di notte la mia coinquilina mi ucciderebbe o mi mangerebbe viva e il mio vicino inizierebbe a strimpellare la sua kitarra elettrica x punirmi!la verità è ke alle 2 di notte nn ho la forza ne di andare nel ripostiglio a prenderla,ne di attaccarla ne di far niente!se vengo svegliata di notte,o in generale, sn di un rincoglionimento allucinante e se nn mi addormento entro 3 minuti inizio a innervosirmi e allora sn cazzi amari!!!!ho bisogno delle mie ,6 1/2-7 ore di sonno e guai a ki mi sveglia!!!

Meglio farsi mangiare dalla coinquilina o dalle zanzare?? :P
Ma infatti io pulizia dalle zanzara la faccio prima di andare a letto e non sempre, però se alzo lo sguardo e vedo 3 o 4 zanzare sul soffitto... dico aspetta unattimo ke vi faccio un giokino... Mhuhuhahahaha
Se ti innervosisci son cazzi amari?? Che combini? Uccidi i coinquilini nel sonno? Gli spacchi la kitarra elettrica? :?: :)
Immagine
LionGallagher

Messaggioda klelia il gio lug 07, 2005 2:08 pm

klelia ha scritto:si infilano xke la sottoscritta è abituata a lasciare sempre le ante aperte! :lol:

Meglio farsi mangiare dalla coinquilina o dalle zanzare?? :P
Ma infatti io pulizia dalle zanzara la faccio prima di andare a letto e non sempre, però se alzo lo sguardo e vedo 3 o 4 zanzare sul soffitto... dico aspetta unattimo ke vi faccio un giokino... Mhuhuhahahaha
Se ti innervosisci son cazzi amari?? Che combini? Uccidi i coinquilini nel sonno? Gli spacchi la kitarra elettrica? :?: :)

Meglio le zanzare!!!!!Ank'io faccio il giro di perlustrazione prima di andare a nanna e niente,vado a lavarmi i denti e accendo la lampada cn la speranza ke le attiri e io le possa vedere e uccidere ma loro niente,non si fanno vedere...poi alle 2 di notte piu o meno sento il classico ronzio,e io faccio di tutto x non farmi mordere e svegliarmi!alla fine cm una rinco' accendo la luce e se sn fortunata le trovo vicino alla testata del letto o sul muro...
Una volta al mio vicino gliela stavo facendo inghiottire qlla kitarra del cavolo,xke lui alle 3 di notte ha avuto l'ispirazione'...
divento aggressiva da morire,le mie parole diventano taglienti molto taglienti e poi strillo da morire

che mi ricorda te.
klelia

PrecedenteProssimo