Evan ha scritto:però la storia delle labbra l'ho notata ankio...
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vidko ha scritto:Evan ha scritto:però la storia delle labbra l'ho notata ankio...
salta subito all occhio...però una che ti gurda facendoti vedere le narici perchè deve avere il cappellino fashion mi fa ridere..
guly ha scritto:vidko ha scritto:Evan ha scritto:però la storia delle labbra l'ho notata ankio...
salta subito all occhio...però una che ti gurda facendoti vedere le narici perchè deve avere il cappellino fashion mi fa ridere..
sconcertante
vidko ha scritto:guly ha scritto:vidko ha scritto:Evan ha scritto:però la storia delle labbra l'ho notata ankio...
sconcertante
abbastanza...
guly ha scritto:vidko ha scritto:guly ha scritto:vidko ha scritto:Evan ha scritto:però la storia delle labbra l'ho notata ankio...
sconcertante
abbastanza...
si da quanto e' sconcertante io non ho capito il senso delle narici e il capellino fashion
Evan ha scritto:ehheheh ..
però mi attirava...le tipe fashion mi hanno sempre attirato
vidko ha scritto:ArcherV ha scritto:i discorsi maschili sono sempre interessanti...
grazie...grazie.....
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti