LGPratese ha scritto:14 ha scritto:ti consiglio la mia.
con meno di 400€ cavi e suona benissimo.
che tipi di jack sono?
jack the ripper
LGPratese ha scritto:14 ha scritto:ti consiglio la mia.
con meno di 400€ cavi e suona benissimo.
che tipi di jack sono?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
LGPratese ha scritto:PinGuido ha scritto:silvietta ha scritto:colpo di scena... a 260 € ci sarebbe questa fender sonoran (la signora per fortuna non è inclusa nel prezzo)
però cazzo si vede che sono abituati a farle elettriche le chitarre sti merdoni
io l'ho avuta (la portai anche ad un raduno mi pare) ed è stata la cosa più cacosa che potevo comprare.. togliendo il fatto che è una cazzata fatta in cina (se ti va bene) ma poi è durissima da suonare, action alle stelle e suono brutto, sembra una chitarra col raffreddore
continuino a fare elettriche quelli della fender invece di sprecare alberi in sto modo
IV ha scritto:bella quella guido, è quella che hai portato al raduno di capodanno qualche anno fa?
IV ha scritto:io ho questa qui, la conoscete? me l'ha regalata il babbo ormai 10 anni fa
non so quanto costa ma mi sembra che suoni molto bene anche se non me ne intendo di chitarre
http://www.seagullguitars.com/productoriginalslim.htm
PinGuido ha scritto:IV ha scritto:io ho questa qui, la conoscete? me l'ha regalata il babbo ormai 10 anni fa
non so quanto costa ma mi sembra che suoni molto bene anche se non me ne intendo di chitarre
http://www.seagullguitars.com/productoriginalslim.htm
ma cazzo ib, anche la chitarra Slim adesso?
No, comunque ne parlano bene mi sembra!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti