14 ha scritto:kaa ha scritto:14 ha scritto:Quello che vorresti conoscere meglio: molti ho avuto la fortuna di conoscerli abbastanza bene.
Sexbeatles ha scritto:Il più simpatico:porzel quando non si perde in battute scontate
porzel ha scritto:Sexbeatles ha scritto:Il più simpatico:porzel quando non si perde in battute scontate
capisco :rosappassita:
14 ha scritto:non è questione di offrire o mangiare... è tutta questione di condividire! ci vogliono persone di spessore, in tutti i sensi!!!
silvietta ha scritto:dai NECCO rimani
NECCO ha scritto:silvietta ha scritto:dai NECCO rimani
grazie silvietta ma aver lasciato ieri definitivamente il forum è stata la decisione migliore. guarda i commenti, sei l'unica che mi ha avuto il coraggio di chiedermi di restare, la maggioranza ha paura del branco (giustamente) e non si fa avanti.
ieri sera ho scritto ai bead eyes e noel gallagher. non so se mi leggeranno, sarà dura, ma ho spiegato quello che mi è accaduto chiedendo loro di NON venire in italia per ripicca contro chi non ha la mente conficcata nel british style e di chi non fa mezzo complimento a una persona di cui si può dire tutto tranne che non sia competente...
ciao bella, comunque ti leggerò con piacere. a te e a tutti i miei veri amici del forum.
per ogni morto c'è un nuovo nato. per ogni addio c'è una lacrima in più ma un posto in meno.
ciao a tutti.
mostiq ha scritto:14 ha scritto:kaa ha scritto:14 ha scritto:Quello che vorresti conoscere meglio: molti ho avuto la fortuna di conoscerli abbastanza bene.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti