IV ha scritto:NECCO ha scritto:versa ha scritto:necco che lavoro fai tu?
lavoro per mio padre. però ho la grossa e immensa fortuna di farlo quando me la sento e da qalche settimana essendo un po' in crisi morale non faccio nulla, tanto non pago nemmeno l'affitto della mia casa che è della famiglia anche se abito solo (anche qua ci sarebbe da dire che a volte sto dai miei quando non me la sento di stare da solo).
però che nessuno pensi che sono un fannullone o che sono un figlio di papi... assolutamente no.
ho lavorato per 6 anni anche in un bar (sempre della mia famiglia) a fare schedine e superenalotti... non certamente un lavoretto...
6 anni di schedine 8 ore al giorno e manco un mezzo 13
no io ho fatto per tre volte 12... l'ultima volta però ricordo che incassai direttamente dalla cassa il milione e ottocentomila lire e lo persi per strada mentre filavo a casa tutto contento... era un lunedì, lo ricordo bene.
quando mi accorsi di avere la tasca vuota mi si ghiacciò il sangue. purtroppo con il motorino i soldi volarono via dalla minuscola tasca del mio bomber. le ricerche furono inutili. allertai tutti i miei amici. ennio, un amico caro, mi avvisò di averli trovati. andai da lui e fu solo un falso allarme con tutti a darmi pacche sulle spalle.
la cosa bella è che mi dissero: "ti rifarai, tranquillo". non era vero. da allora non ho più vinto nulla.
questa storia è una esclusiva del forum oasisitalia.it.
non la racconterò nel blog solo per non cadere nel pietismo.