Guagno_ ha scritto:ole'
a posto
sono il piu' bello
viewtopic.php?f=8&t=4302&p=551105#p551105
silvietta ha scritto:Il più simpatico: porzel, kaa, pinguido, archer, the shield, columbia, Iv, vito e i miei colleghi mod!
Il più antipatico: santino
Il più bastardo: bandit che nel forum con me era tutto gentile e ruffiano, mentre in quello di indierock mi ha pure insultata
Il miglior lanciatopic: admin perchè spamma sempre
Il miglior lanciasondaggi: Sweet
Il piu bello: anche se è sparita, rimane sempre fender!
Il più competente: basik
Il miglior avatar: porzel
La migliore firma: Iv
Quello che rispetti particolarmente pur non avendo "confidenza": Archer e Pinguido
Quello che scrive meglio: Basik, Alex, Johnlord
Quello che scrive peggio (facoltativa): admin
Quello che vorresti conoscere meglio: basik
Quello che reputi piu simile a te: basik e alex
Il topic dell'anno : quello di andreotti!
santino ha scritto:silvietta ha scritto:Il più simpatico: porzel, kaa, pinguido, archer, the shield, columbia, Iv, vito e i miei colleghi mod!
Il più bastardo: bandit che nel forum con me era tutto gentile e ruffiano, mentre in quello di indierock mi ha pure insultata
Quello che rispetti particolarmente pur non avendo "confidenza": Archer e Pinguido
con questa non ci ho mai parlato,mai cagata e cmq sono l'unico antipatico di tutto il forum per lei...signorina la invito a baciare il mio vezzoso culo..almeno ora hai un buon motivo
The Shield ha scritto:santino ha scritto:silvietta ha scritto:Il più simpatico: porzel, kaa, pinguido, archer, the shield, columbia, Iv, vito e i miei colleghi mod!
con questa non ci ho mai parlato,mai cagata e cmq sono l'unico antipatico di tutto il forum per lei...signorina la invito a baciare il mio vezzoso culo..almeno ora hai un buon motivo
si dai ma cerca di dormirci stanotte
Pratese ha scritto:Guagno_ ha scritto:ole'
a posto
sono il piu' bello
silvietta ha scritto:..è per questo che mi stai antipatico, non mi hai mai parlato
A parte gli scherzi non è niente di personale, non serve aver litigato o altro per scrivere che qualcuno non ti sta simpatico, il mio giudizio l'ho dato semplicemente leggendo i tuoi post, perchè molto spesso non sono d'accordo con quello che scrivi. Il mio è un giudizio superficiale basato su quello che leggo, non è un giudizio su di te come persona perchè non ti conosco, non volevo offenderti...e comunque anch'io ho meritato il premio di più antipatica pur non avendo mai insultato nessuno, non possiamo piacere a tutti
ps: non ti richiamo anche se il tuo post è abbastanza maleducato per non abusare del mio potere di mod, ma ti invito a stare tranquillo
Guagno_ ha scritto:Pratese ha scritto:Guagno_ ha scritto:ole'
a posto
sono il piu' bello
se vedi da qualche parte in questo topic dove sei stato nominato bello piu' di me dimmelo
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti