ipocrisia
qui si sta esagerando...ipocrisia dove? mah...
mi sembra che il dialogo ci sia sempre, con tutti! da parte mia poi non ho mai esercitato questi super poteri da moderatori per ripicche personali o altro...
è assurdo!
ipocrisia
silvietta ha scritto:ipocrisia
qui si sta esagerando...ipocrisia dove? mah...
mi sembra che il dialogo ci sia sempre, con tutti! da parte mia poi non ho mai esercitato questi super poteri da moderatori per ripicche personali o altro...
è assurdo!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
kaa ha scritto:basik possiamo insultarci nel topic apposito se vuoi,però oggi te la do vinta dopo 3 minuti netti che sto per morire.
SLALOM ottima!
BASIK ha scritto:kaa ha scritto:basik possiamo insultarci nel topic apposito se vuoi,però oggi te la do vinta dopo 3 minuti netti che sto per morire.
SLALOM ottima!
Dai, non dirmi che la Slalom è buona. Serve solo per ubriacarsi più velocemente.
fine OT per quanto mi riguarda.
BASIK ha scritto:kaa ha scritto:basik possiamo insultarci nel topic apposito se vuoi,però oggi te la do vinta dopo 3 minuti netti che sto per morire.
SLALOM ottima!
Dai, non dirmi che la Slalom è buona. Serve solo per ubriacarsi più velocemente.
silvietta ha scritto:BASIK ha scritto:kaa ha scritto:basik possiamo insultarci nel topic apposito se vuoi,però oggi te la do vinta dopo 3 minuti netti che sto per morire.
SLALOM ottima!
basik, anche se sei mio amico devo sgridarti: la slalom è ottima!!
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti