silvietta ha scritto: e bruciare gli zingari mentre dormono? e indossare magliette provocatorie?
si deve
silvietta ha scritto: e bruciare gli zingari mentre dormono? e indossare magliette provocatorie?
silvietta ha scritto:evvai, si ricomincia con le figure di m...!!
La ministra spagnola Alvarez contro Berlusconi
Alla Spagna non sono andate giù le parole con cui Silvio Berlusconi ha definito "troppo rosa" l'esecutivo appena varato da Jose Luis Rodriguez Zapatero. La ministra delle Infrastrutture Magdalena Alvarez le ha definite "assolutamente inappropriate" ed "offensive" per tutti gli spagnoli.
repubblica.it
silvietta ha scritto:non si può dare dell ignorante a chi ha votato pdl cioè non siete dio!
E dare del coglione a chi non vota Berlusca perchè si può? E bruciare la bandiera italiana pur guadagnando soldi anche grazie ad essa? e bruciare gli zingari mentre dormono? e dire che i culattoni devono morire bruciati all'inferno? e indossare magliette provocatorie, cadendo in basso che più di così non si può?
...e comunque non ho certo messo io una fetta di mortadella dentro una scheda elettorale com'è successo, questo ti sembra rispetto?
MA DOBBIAMO LIBERARCI DEGLI EXTRACOMUNITARI O DEI POLITICI CORROTTI, INDAGATI, CONDANNATI, TRADITORI DELLA PATRIA CHE CI GOVERNANO? this is the question...
Tanto anche nella leghistissima treviso gli extracomunitari ci sono...e ammazzano la gente nelle ville, segno che la politica dura di Gentilini ha avuto mooolto successo...
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
silvietta ha scritto:vi proporrei per il ruolo di kapò
The Shield ha scritto:silvietta ha scritto:vi proporrei per il ruolo di kapò
cosi a prima vista non è che mi piaccia tanto sai
silvietta ha scritto:la soluzione non è certo votare Lega perchè i suoi esponenti fanno leva sul sentimento più basso e animale dell'uomo: la paura del diverso e il conseguente attacco violento. Così fanno gli animali, ma noi siamo uomini e io credo che nel 2008 una società matura e consapevole dovrebbe rifiutare certi personaggi a priori...
The Shield ha scritto:silvietta ha scritto:la soluzione non è certo votare Lega perchè i suoi esponenti fanno leva sul sentimento più basso e animale dell'uomo: la paura del diverso e il conseguente attacco violento. Così fanno gli animali, ma noi siamo uomini e io credo che nel 2008 una società matura e consapevole dovrebbe rifiutare certi personaggi a priori...
ma vedi.. un discorso così è un tantino demagogico... vallo a dire a quelli che ogni giorno vengono rapinati, aggrediti, alle vittime degli stupri, di essere membri di una società consapevole.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti