silvietta ha scritto:ragazzi se fanno la secessione mi ospitate a roma? non ho molta voglia di vagare tra le campagne venete per il resto della mia vita
silvietta ha scritto:ragazzi se fanno la secessione mi ospitate a roma? non ho molta voglia di vagare tra le campagne venete per il resto della mia vita
kaa ha scritto:silvietta ha scritto:ragazzi se fanno la secessione mi ospitate a roma? non ho molta voglia di vagare tra le campagne venete per il resto della mia vita
io mi tiro fuori! : D
columbia83 ha scritto:A me preoccupa seriamente questo dato della Lega...
Incredibile il risultato dell'Italia dei valori in Molise, 27%!
mostiq ha scritto:Saruzzu ha scritto:da siciliano vi dico che la mafia sta con chi sta al potere , quindi pdl , udc , mpa e sinistra(ad enna).
si ma nessuno ne beneficia alle urne come l'udc...in sicilia è il partito della mafia per eccellenza..
small faces ha scritto:Io ho votato per l'unico partito che non aveva pregiudicati e/o indagati e/o prescritti nelle proprie liste.....
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti