PRODI A CASA AHAHAHAHA

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda johnlord il sab feb 02, 2008 2:10 pm

Chi non lo sapesse si legga pure in quale modo si è comprato la villa di arcore. Roba da non credere.
In un paese serio avrebbe difficoltà a fare il postino.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda silvietta il sab feb 02, 2008 2:14 pm

Tutto tranne Berlusconi, persino i S a v o i a (mannaggia admin, come mi tocca scriverlo :lol: ) o lo Stato Pontificio!!!!!!!!!! Vi prego, una disgrazia del genere non può accadere di nuovo, io spero che soprattutto i GIOVANI e le persone con un minimo di cultura si rendano conto che una persona del genere non può guidare il nostro paese, ci meritiamo di meglio!!
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda Saruzzu il sab feb 02, 2008 2:42 pm

nonostante sia di destra , berlusconi non mi sta molto simpatico , ma è lui che mantiene in vita tramite i suoi voti il centrodestra.
preferirei casini , ma il partito più grosso è forza italia
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Slide away
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda PinGuido il sab feb 02, 2008 2:42 pm

silvietta ha scritto:Tutto tranne Berlusconi, persino i S a v o i a (mannaggia admin, come mi tocca scriverlo :lol: ) o lo Stato Pontificio!!!!!!!!!! Vi prego, una disgrazia del genere non può accadere di nuovo, io spero che soprattutto i GIOVANI e le persone con un minimo di cultura si rendano conto che una persona del genere non può guidare il nostro paese, ci meritiamo di meglio!!

io invece inizio a credere che se torna su è proprio quello che ci meritiamo!
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda silvietta il sab feb 02, 2008 5:43 pm

Ma infatti io spero che, se torna su, le cose vadano male definitivamente così quelli che hanno le fette di prosciutto (o di mortadella, visto che mi pare vada di moda) sugli occhi si renderanno conto di quanto è bello toccare il fondo...quando c'era lui eravamo gli zimbelli d'europa, una gaffe dietro l'altra (inutile ricordare l'orribile figuraccia con Schulz)...almeno con Prodi quell'idea di paese mafioso e di "furbi" che hanno all'estero di noi stava lentamente passando...
silvietta

Messaggioda The Shield il sab feb 02, 2008 5:57 pm

Oasis4ever ha scritto:
liam18 ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:Si dai! altri 5 anni di centromerda!

Io non mi capacito di come possa essere eletto a capo di un paese una coalizione guidata da tali individui.

siamo in due, che amarezza... :?

Spero che siamo un po' di più di 2 ad avere un minimo di testa...

va beh si vede che io non ho testa allora... evitiamo ste mezze frasi dai su... ti posso dire che sull' altro piatto della bilancia sarebbe stato sufficiente mettere le riforme fatte in 5 anni di governo che sono state tantissime per rispondere all' elenco di cose che hai postato. Se uno che vota berlusconi è fuori di testa io posso mettermi facilmente a dire che votare una coalizione con dentro i comunisti, nel 2008 è molto più da fuori di testa, ma cosi non è che si faccia sta grande discussione... posso dire che mi vergogno infinitamente di più ad essere rappresentato all' estero da Prodi e da D'Alema piuttosto che da Berlusconi e Fini.

E non tirate fuori la cosa delle gaffe xchè uomini politici di desta o sinistra in tutto il mondo e a ogni livello ne combinano di ogni genere. dobbiamo uscire dall' idea che il politico è un personaggio perfetto: Clinton si faceva fare i pompini, Bush è mezzo dislessico, Putin più che fare gaffe è una specie di omicida, Sarkozy gioca con la vita privata, Chavez si dichiara cocainomane, Cossiga isulta tutti in tv giocando a fare il rincoglionito e si potrebbe continuare cosi a caso x molto a lungo. Indipendentemente dalla levatura dei soggetti che ho elencato cosi di fretta gli uomini politici fanno cazzate esattamente come noi, quindi non si può parlare solo di uno.
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda The Shield il sab feb 02, 2008 6:00 pm

silvietta ha scritto:Ma infatti io spero che, se torna su, le cose vadano male definitivamente così quelli che hanno le fette di prosciutto (o di mortadella, visto che mi pare vada di moda) sugli occhi si renderanno conto di quanto è bello toccare il fondo...quando c'era lui eravamo gli zimbelli d'europa, una gaffe dietro l'altra (inutile ricordare l'orribile figuraccia con Schulz)...almeno con Prodi quell'idea di paese mafioso e di "furbi" che hanno all'estero di noi stava lentamente passando...

no scusa ma che idea credi che desse all' estero il paese guidato dal grande prodi? te lo dico io: terra della spazzatura. La mafia non è berlusconi ma nella testa dell' estero semmai sono la Sicilia e Napoli (e tra l' altro lo sono da sempre non dal 1994). E le cose fino a prova contraria sono andate peggio con 2 anni di centrosinistra piuttosto che con 5 di centrodestra. X dire il contrario o si è milionari (e te lo auguro di cuore beata te ;) ) o si vuole ignorare come sta peggiorando la vita in Italia (e cmq tu in veneto stai sicuramente meglio di me nelle marche)
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda silvietta il sab feb 02, 2008 6:05 pm

The Shield ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
liam18 ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:Si dai! altri 5 anni di centromerda!

Io non mi capacito di come possa essere eletto a capo di un paese una coalizione guidata da tali individui.

siamo in due, che amarezza... :?

Spero che siamo un po' di più di 2 ad avere un minimo di testa...

va beh si vede che io non ho testa allora... evitiamo ste mezze frasi dai su... ti posso dire che sull' altro piatto della bilancia sarebbe stato sufficiente mettere le riforme fatte in 5 anni di governo che sono state tantissime per rispondere all' elenco di cose che hai postato. Se uno che vota berlusconi è fuori di testa io posso mettermi facilmente a dire che votare una coalizione con dentro i comunisti, nel 2008 è molto più da fuori di testa, ma cosi non è che si faccia sta grande discussione... posso dire che mi vergogno infinitamente di più ad essere rappresentato all' estero da Prodi e da D'Alema piuttosto che da Berlusconi e Fini.

E non tirate fuori la cosa delle gaffe xchè uomini politici di desta o sinistra in tutto il mondo e a ogni livello ne combinano di ogni genere. dobbiamo uscire dall' idea che il politico è un personaggio perfetto: Clinton si faceva fare i pompini, Bush è mezzo dislessico, Putin più che fare gaffe è una specie di omicida, Sarkozy gioca con la vita privata, Chavez si dichiara cocainomane, Cossiga isulta tutti in tv giocando a fare il rincoglionito e si potrebbe continuare cosi a caso x molto a lungo. Indipendentemente dalla levatura dei soggetti che ho elencato cosi di fretta gli uomini politici fanno cazzate esattamente come noi, quindi non si può parlare solo di uno.

Però anche se è "comunista" Prodi non ci ha mai fatto sfigurare in Europa, Berlusconi sì...e comunque se i presidenti americani si fanno le segretarie e quelli francesi si mettono con le modelle io rivendico il mio diritto a voler essere rappresentata da una persona ONESTA, non mi interessa se di destra o sinistra, mi basta che sia onesta, di cultura e preparata...e berlusconi non lo è...a destra, per ora, io vedo solo un branco di ignoranti o di pazzi furiosi come bossi! Sono meglio i comunisti (che poi alla fine sono 4 gatti) o i pazzi esaltati della Lega? Guardate che ad esempio qui in Veneto il movimento in generale è ben accolto!! Come fate ad essere felici voi "da roma in giù" ad esempio, a votare una coalizione in cui una parte VI PRENDE IN GIRO, VI CHIAMA BURINI, CANCRO D'ITALIA, ROMA LADRONA?? Mah, io mi sentirei presa per i fondelli, poi ognuno faccia ciò che creda.
silvietta

Messaggioda The Shield il sab feb 02, 2008 6:11 pm

Essere comunisti significa essere disonesti intellettualmente per il solo fatto di darsi quel nome. Ma tanto ovunque vivi al liceo fai un anno di nazifascismo in storia e una settimana di comunistmo se va bene tra storia e filosofia. Poi non ho detto che Prodi è comunista ma quasi 50 senatori e di conseguenza il doppio circa di deputati con che coraggio me li definisci pochi? sono talmente pochi che hanno abbattuto la cosiddetta maggioranza del professore.