Chi non lo sapesse si legga pure in quale modo si è comprato la villa di arcore. Roba da non credere.
In un paese serio avrebbe difficoltà a fare il postino.
silvietta ha scritto:Tutto tranne Berlusconi, persino i S a v o i a (mannaggia admin, come mi tocca scriverlo ) o lo Stato Pontificio!!!!!!!!!! Vi prego, una disgrazia del genere non può accadere di nuovo, io spero che soprattutto i GIOVANI e le persone con un minimo di cultura si rendano conto che una persona del genere non può guidare il nostro paese, ci meritiamo di meglio!!
Oasis4ever ha scritto:liam18 ha scritto:Oasis4ever ha scritto:Si dai! altri 5 anni di centromerda!
Io non mi capacito di come possa essere eletto a capo di un paese una coalizione guidata da tali individui.
siamo in due, che amarezza...
Spero che siamo un po' di più di 2 ad avere un minimo di testa...
silvietta ha scritto:Ma infatti io spero che, se torna su, le cose vadano male definitivamente così quelli che hanno le fette di prosciutto (o di mortadella, visto che mi pare vada di moda) sugli occhi si renderanno conto di quanto è bello toccare il fondo...quando c'era lui eravamo gli zimbelli d'europa, una gaffe dietro l'altra (inutile ricordare l'orribile figuraccia con Schulz)...almeno con Prodi quell'idea di paese mafioso e di "furbi" che hanno all'estero di noi stava lentamente passando...
The Shield ha scritto:Oasis4ever ha scritto:liam18 ha scritto:Oasis4ever ha scritto:Si dai! altri 5 anni di centromerda!
Io non mi capacito di come possa essere eletto a capo di un paese una coalizione guidata da tali individui.
siamo in due, che amarezza...
Spero che siamo un po' di più di 2 ad avere un minimo di testa...
va beh si vede che io non ho testa allora... evitiamo ste mezze frasi dai su... ti posso dire che sull' altro piatto della bilancia sarebbe stato sufficiente mettere le riforme fatte in 5 anni di governo che sono state tantissime per rispondere all' elenco di cose che hai postato. Se uno che vota berlusconi è fuori di testa io posso mettermi facilmente a dire che votare una coalizione con dentro i comunisti, nel 2008 è molto più da fuori di testa, ma cosi non è che si faccia sta grande discussione... posso dire che mi vergogno infinitamente di più ad essere rappresentato all' estero da Prodi e da D'Alema piuttosto che da Berlusconi e Fini.
E non tirate fuori la cosa delle gaffe xchè uomini politici di desta o sinistra in tutto il mondo e a ogni livello ne combinano di ogni genere. dobbiamo uscire dall' idea che il politico è un personaggio perfetto: Clinton si faceva fare i pompini, Bush è mezzo dislessico, Putin più che fare gaffe è una specie di omicida, Sarkozy gioca con la vita privata, Chavez si dichiara cocainomane, Cossiga isulta tutti in tv giocando a fare il rincoglionito e si potrebbe continuare cosi a caso x molto a lungo. Indipendentemente dalla levatura dei soggetti che ho elencato cosi di fretta gli uomini politici fanno cazzate esattamente come noi, quindi non si può parlare solo di uno.
The Shield ha scritto:silvietta ha scritto:Ma infatti io spero che, se torna su, le cose vadano male definitivamente così quelli che hanno le fette di prosciutto (o di mortadella, visto che mi pare vada di moda) sugli occhi si renderanno conto di quanto è bello toccare il fondo...quando c'era lui eravamo gli zimbelli d'europa, una gaffe dietro l'altra (inutile ricordare l'orribile figuraccia con Schulz)...almeno con Prodi quell'idea di paese mafioso e di "furbi" che hanno all'estero di noi stava lentamente passando...
no scusa ma che idea credi che desse all' estero il paese guidato dal grande prodi? te lo dico io: terra della spazzatura. La mafia non è berlusconi ma nella testa dell' estero semmai sono la Sicilia e Napoli (e tra l' altro lo sono da sempre non dal 1994). E le cose fino a prova contraria sono andate peggio con 2 anni di centrosinistra piuttosto che con 5 di centrodestra. X dire il contrario o si è milionari (e te lo auguro di cuore beata te ) o si vuole ignorare come sta peggiorando la vita in Italia (e cmq tu in veneto stai sicuramente meglio di me nelle marche)
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti