VIOLENZA STRANIERA ---BASTA !

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio nov 01, 2007 5:03 pm

o, meglio ancora, avete analizzato il fenomeno con troppa superficialità.

scusate il 2 post ravvicinato
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio nov 01, 2007 5:04 pm

columbia83 ha scritto:
fuckin'inthebushes ha scritto:oh meno male che m'hai fatto notà l'errore..cazzo, imperdonabile! chissa che mi passava x la testa. edito subito il profilo.

soggetti

Ok, grazie per il soggetto.

Ma non volesse Dio che un giorno scendesse qualche tuo parente dalla metropolitana e facesse la stessa fine di quella povera donna, spero che la tua posizione in merito sia sempre quella di definirci ugualmente soggetti.
guarda che in parte la penso come voi..dico pero che non è tutto cosi semplice come lo descrivete voi
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda Zack il gio nov 01, 2007 5:05 pm

porzel ha scritto:
Zack ha scritto:infatti porzel una volta sull'1 a treviso l'autobus che porta al palaverde eravamo io e mia sorella in mezzo a SOLI extracomunitari a parte il bus driver...

ma questo è perchè i trevisani girano solo con la cayenne, mica si abbassano a prendere il trasporto pubblico... :|

eh già comunque su in veneto avete una concentrazione di stracomunitari da mettersi le mani nei capelli...troppi!!!
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda The Shield il gio nov 01, 2007 5:06 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:
columbia83 ha scritto:
fuckin'inthebushes ha scritto:oh meno male che m'hai fatto notà l'errore..cazzo, imperdonabile! chissa che mi passava x la testa. edito subito il profilo.

soggetti

Ma non volesse Dio che un giorno scendesse qualche tuo parente dalla metropolitana e facesse la stessa fine di quella povera donna, spero che la tua posizione in merito sia sempre quella di definirci ugualmente soggetti.
guarda che in parte la penso come voi..dico pero che non è tutto cosi semplice come lo descrivete voi

può e deve esserlo. se mettiamo al potere degli imbecilli è ovvio che diventa complicato.

cmq il clima sta cambiando, un po' alla volta la gente inizia ad aprire gli occhi. Chissà quante altre vittime ci vogliono ancora per fare qualcosa
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio nov 01, 2007 5:08 pm

The Shield ha scritto:
columbia83 ha scritto:

soggetti

può e deve esserlo. se mettiamo al potere degli imbecilli è ovvio che diventa complicato.

cmq il clima sta cambiando, un po' alla volta la gente inizia ad aprire gli occhi. Chissà quante altre vittime ci vogliono ancora per fare qualcosa
il problema siamo NOI, lo vogliamo capire? e con NOI intendo il NOSTRO STATO (e i politici di entrambi gli schieramenti) che non sa fronteggiare mai un cazzo di problema.
Nell'intera storia del nostro Paese (mi viene difficile scriverlo con la maiuscola, ma lo faccio x quel residuo di amore che mi è rimasto) non siamo riusciti a risolvere mai nulla.
fuckin'inthebushes

Messaggioda porzel il gio nov 01, 2007 5:11 pm

Zack ha scritto:
porzel ha scritto:
Zack ha scritto:infatti porzel una volta sull'1 a treviso l'autobus che porta al palaverde eravamo io e mia sorella in mezzo a SOLI extracomunitari a parte il bus driver...

ma questo è perchè i trevisani girano solo con la cayenne, mica si abbassano a prendere il trasporto pubblico... :|

eh già comunque su in veneto avete una concentrazione di stracomunitari da mettersi le mani nei capelli...troppi!!!

abbiamo le fabbriche e alla maggior parte dei giovani non va di lavorare in fabbrica...quindi ci vanno gli stranieri, magari anche in nero.
per nn parlare dei "ciaina", che fanno mondo a sè..Altivole, è un comunello con la più alta concentrazione percentuale, in italia, di cinesi rispetto al totale della sua popolazione comunale.
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda kaa il gio nov 01, 2007 5:16 pm

porzel io e theshield già siamo d'accordo per formare qualcosa..facciamo triumvirato?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda columbia83 il gio nov 01, 2007 5:18 pm

The Shield ha scritto:
columbia83 ha scritto:

soggetti

il problema siamo NOI, lo vogliamo capire? e con NOI intendo il NOSTRO STATO (e i politici di entrambi gli schieramenti) che non sa fronteggiare mai un cazzo di problema.
Nell'intera storia del nostro Paese (mi viene difficile scriverlo con la maiuscola, ma lo faccio x quel residuo di amore che mi è rimasto) non siamo riusciti a risolvere mai nulla.

Ma ci credo che non si risolve mai nulla se quando si discute se ne esce ogni volta con frasi ad effetto, tanta retorica e nulla di concreto.

Te finora sei entrato nella discussione definendoci soggetti senza però esporre la tua opinione e definendo tutto ciò detto finora troppo semplicistico.
Almeno esponi le tue idee senza ridicolizzare quelle altrui, perchè è troppo comodo discutere come fai te.
columbia83

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio nov 01, 2007 5:27 pm

hai ragione, era un'uscita un po isterica.

Io vorrei solo farvi capire che il problema, come dite voi, esiste eccome, ma come si fa a risolverlo da grande paese se non lo siamo?

basta che i mezzi di informazione puntino il dito su qualcosa e subito si scatena il putiferio, mentre fino a poco prima se ne parlava molto poco.

ci dovremmo lamentare prima dei nostri politici nulla facenti, poi del nostro apparato burocratico e poi delle nostre forze dell'ordine scansafatiche.
è tutto questo che rende possibile questa situazione.

in piu non punterei il dito solo contro gli stranieri, è troppo semplice.Ci sono bastardi italiani a piede libero che ne fanno di cotte e di crude..non dipende dalla razza o dalla provenienza.
Siamo la patria dei ladri e dei mafiosi.

Allora io dico, si regole rigide, si controllo, ma a 360 gradi
e magari non colpevolizzare e fare capri espiatori delle intere popolazioni
fuckin'inthebushes

Messaggioda Forward il gio nov 01, 2007 5:29 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:hai ragione, era un'uscita un po isterica.

Io vorrei solo farvi capire che il problema, come dite voi, esiste eccome, ma come si fa a risolverlo da grande paese se non lo siamo?

basta che i mezzi di informazione puntino il dito su qualcosa e subito si scatena il putiferio, mentre fino a poco prima se ne parlava molto poco.

ci dovremmo lamentare prima dei nostri politici nulla facenti, poi del nostro apparato burocratico e poi delle nostre forze dell'ordine scansafatiche.
è tutto questo che rende possibile questa situazione.

in piu non punterei il dito solo contro gli stranieri, è troppo semplice.Ci sono bastardi italiani a piede libero che ne fanno di cotte e di crude..non dipende dalla razza o dalla provenienza.
Siamo la patria dei ladri e dei mafiosi.

Allora io dico, si regole rigide, si controllo, ma a 360 gradi
e magari non colpevolizzare e fare capri espiatori delle intere popolazioni

pure se é deaaaa riomma quoto
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Chat