anche il raduno più corto che abbia mai fatto mi permette di effettuare commenti sui personaggi che vedi una volta all anno ma che sembra che le vedi sempre!
kaa e
sssack sono i personaggi nuovi di questa combricola..uno il romano di roma l altro il romano napoletano..ancora non ho capito bene
il primo che mi mazzulla per bene alla play e che mi fa distrare facendomi perdere a comando flipper...così non si fa cazzo!
il secondo che crista bestemmia tira pizze e madonne a kle!
la coppia nuova dello star system oasisiano
come al solito
dom tatthos guido mi fanno venire in mente quei giorni a roma conquel paccaro di ste9...ogni le vostre immagini del raduno sono
per dom il mio arrivo che i fa "ma nun stai a bere?" e subito la mia bionda...grazie
per tatto ogni qual volta canta noel lui scappa e scappa anche quando dani dice "noel ha più stile di liam!"
per guido che dorme beato in un posizione da cancrena per le gambe e che mi riempie sempre il bicchiere di vino quando lo stesso si svuota miracolosamente...
GRAZIE!!!
gius ma cazzo...sei troppo egocentrico...in tutte le foto ti sei messo
comando barese per eccelenza
lennon infame..lo hai fatto apposta a non prendere l sambuca cazzo...almeno un calcio nel culo per salutarmi potevi darlo!!!!
gedo dani mamma kle ognuna (si dice così?) vabbè ognuna di voi miha dato qualcosa in questo raduno!!!!
oltre che interiormente grazie per la parta (kle) per la crostata (dani) e per l altra cosa va...
(gedo)
DESI e i suoi seguaci! la vostra comparsata è eroica..il mio abbraccio con desi il bel gesto..contento di avervi rivisto..apprezzato lo sbattimento ....ma di camere ce n erano cazo!!! alla prossima!!!
iv e
anita i primi che ho visto..iv vaffanculo..cosìdai...
anita ma dov eri..una carezza e poi sei sparita
fantasma
simone eroico
alive ectoplasma