chiarae. ha scritto:Vado pazza x le pesche sciroppate,ne mangerei 10 barattoli!
Debbie ha scritto:parlando di pesche mi avete fatto venire in mente quei dolcetti che si chiamano pesche, che sono al alkermes e in mezzo hanno la nutellla. oddio che buone! mai mangiate?
klelia ha scritto:Debbie ha scritto:parlando di pesche mi avete fatto venire in mente quei dolcetti che si chiamano pesche, che sono al alkermes e in mezzo hanno la nutellla. oddio che buone! mai mangiate?
Buoneeee anche se dopo una di quelle non mangi più per una settimana perchè ti rimangono sullo stomaco!
Io le ho sempre mangiate con dentro la crema
Debbie ha scritto:klelia ha scritto:Debbie ha scritto:parlando di pesche mi avete fatto venire in mente quei dolcetti che si chiamano pesche, che sono al alkermes e in mezzo hanno la nutellla. oddio che buone! mai mangiate?
Buoneeee anche se dopo una di quelle non mangi più per una settimana perchè ti rimangono sullo stomaco!
Io le ho sempre mangiate con dentro la crema
con la crema? qui da me non le fanno con la crema.. però strano che le trovi così pesanti.. io posso mangiarne (di quelle grandi) anche 3 senza che mi succeda niente!
Alex ha scritto:Il toblerone... qualcuno sa perché.
Debbie ha scritto:parlando di pesche mi avete fatto venire in mente quei dolcetti che si chiamano pesche, che sono al alkermes e in mezzo hanno la nutellla. oddio che buone! mai mangiate?
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti