GUESS GOD THINKS I'M IN THE METRO..!!! (milano 28/31ott05)

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda PinGuido il gio nov 03, 2005 7:31 pm

gius ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:Ok vado io con i miei saluti... :P

Iniziamo con.... GIUS :lol: !!! Che fenomeno..... abbiamo anche dormito sullo stesso letto... che emozione!!! E' che abbiamo dovuto farlo infiltrare perchè è venuto da bari senza prenotazione in albergo e SENZA BIGLIETTO! ce ne sono davvero pochi così! Bella giusè!!! Tanto ci rivediamo presto, lo so! 8)
Vale e Fabio... :lol: ma quanto gli abbiamo rotto i cojoni??? C'è poco da dire perchè sono dei grandi!!! Io personalmente mi sono troppo affezionato ad entrambi!
Vito... la mia sfida alcolica con lui non è stata portata a termine per mancanza di dinero, però 4 pinte da 6° e la vodka ce le siamo bevute insieme! Aspettando roma per continuare a bere con lui dico solo che è come in chat! Grande Vidko ;)
Grue... ha baciato tutti (o quasi) sto gay :lol: a me no però!!! :lol: :lol: :lol: o almeno... io non volevo... poi c'era la sua ragazza... che mito :lol: :lol: :lol: (ps:vaffanculo)
Liamina... Mi sono affezionato parecchio anche a lei però è la donna di Claudio non mi permetto di dare giudizi :lol:... tra loro si vede che sta nascendo qualcosa! Se ne riparlerà a roma... a presto bbbbella!!! :*
Lele e dani... con loro abbiamo passato un bel dopo concerto anche se per non molto tempo perchè dovevano partire! A Roma comunque avremo molto + tempo!
Evan... cazzo marco... sabato dopo l'operazione dovevi venire!!! a costo di stare zitto tutta sera... :cry: dai che ci rifaremo a Roma!!! Comunque fuori del filaforum quando credevi di avere in mano una lattina d'acqua ti ho subito riconosciuto :lol: ! A roma avremo molto + tempo !
Ugo... anche te voglio conoscere meglio al raduno perchè abbiamo avuto molto poco tempo! D'altronde ci siamo incontrati sempre in mezzo al bordello ! :lol:
britgirl... sei stata una grande quando appena hai visto claudio hai sgranato gli occhi dicendo che te lo immaginavi diverso :lol: - ps: oh ma ci sei al raduno?
Linda e vic... mi spiace che ci siamo visti di sfuggito fuori del filaforum perchè dovevo correre al taxi... spero di rivederle presto a ste 2 vecchiette :P
Klelia... bellissima la love story con Evan che lavede protagonista!
Guano... l'ho visto 3 minuti a trl e me ne sono subito innamorato... ricciolo d'oro ci vediamo a roma!!! :lol:
Spero di non aver dimenticato nessuno e spero ke siano davvero tutti presenti al raduno a roma perchè questi giorni sono stati davvero favolosi e spero di incontrare tutti nuovamente al più presto!!! Ps:... i grandi assenti come ad esempio il DOMe devono assolutamente venire a roma!

guido mi manchi :cry:

gius ti amo :!: :|

:D
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda tu250x il gio nov 03, 2005 7:33 pm

ArcherV ha scritto:
ps: mi risulta che anche quella con noel che mi hai fatto tu è venuta mossa...zittisciti!!! :evil:

Vale, quando le inserisci le foto con i fratellini? Giusto per farci rosicare un pò visto ke stai alla tua 2145esima volta ke li incontri!!!!?! :lol:
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda PinGuido il gio nov 03, 2005 7:36 pm

infatti stavolta non ci ha fatto le foto! so io ke porto merda! :lol:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda ArcherV il gio nov 03, 2005 8:17 pm

Oasis4ever ha scritto:infatti stavolta non ci ha fatto le foto! so io ke porto merda! :lol:

guido non me lo porto più! :lol:
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda tu250x il gio nov 03, 2005 8:26 pm

ArcherV ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:infatti stavolta non ci ha fatto le foto! so io ke porto merda! :lol:

guido non me lo porto più! :lol:

mi vuoi dire ke non avete fatto foto???
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ArcherV il gio nov 03, 2005 8:54 pm

no stavolta no :lol:
ne ho fin troppe :lol:
ArcherV

Messaggioda tu250x il gio nov 03, 2005 9:08 pm

ArcherV ha scritto:no stavolta no :lol:
ne ho fin troppe :lol:

:lol: ...ti odio :evil: :lol:
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda liamina86 il gio nov 03, 2005 9:11 pm

:lol:
Immagine
liamina86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda tu250x il gio nov 03, 2005 9:23 pm

vale, xò a febbraio io mi attacco a te x incontrarli...xkè sono 10 anni ke li seguo e non ho mai avuto l' onore!!!
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ArcherV il gio nov 03, 2005 10:14 pm

tu250x ha scritto:vale, xò a febbraio io mi attacco a te x incontrarli...xkè sono 10 anni ke li seguo e non ho mai avuto l' onore!!!

ma lol...ma per firenze e roma non so niente ora, figurati...la lo scopro al momento...se lo scopro :roll:
ArcherV

PrecedenteProssimo

Torna a Chat