...questo cosa? Non ti capiscotofixyou ha scritto:no infatti,ero interdetto appunto dal tuo post precedente,poikè contrasta con questo
...questo cosa? Non ti capiscotofixyou ha scritto:no infatti,ero interdetto appunto dal tuo post precedente,poikè contrasta con questo
Fender ha scritto:....sarei qui a cercare di spiegarti ciò che penso a riguardotofixyou ha scritto:ma no,non ho capito il tuo post di prima,se un nuovo utente è un peso cagarlo...
Boh...mi sembrava di aver tenuto sempre la stessa lunghezza d'onda........inconvenienti del forum inespressivo.tofixyou ha scritto:Fender ha scritto:....sarei qui a cercare di spiegarti ciò che penso a riguardotofixyou ha scritto:ma no,non ho capito il tuo post di prima,se un nuovo utente è un peso cagarlo...
questo post ke avevi appena scritto
ma io volevo solo dire che è inutile in un forum così vasto dare il benevenuto a chiunque si iscrive. Se poi questo che si iscrive partecipa attivamente al forum riceverà il suo benvenuto. Tutto qui. Neanche io ho ricevuto un benvenuto formale o simili...ma neanche mi interessava, l'importante era avere qualcuno con cui parlare e confrontarmi su certe tematiche, e qui l'ho trovato. Anzi ho trovato più di qualcuno.tofixyou ha scritto:in sostanza hai capito il mio discorso?
spiegami un po' il tuo,come stavi facendo,perkè ancora non mi è chiaro,cioè ti ripeto,mi è sembrato contrastante con quello precedente
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti