Avatar postato...attendo giudizio Angy

admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Debbie ha scritto:14.17 che poi.... io credo che Angy faccia tanto la timidona.... e la modesta.... ma ho l'impresione che sotto sotto quando posterà le foto scopriamo che è una tra le più belle del forum!
Angy ha scritto:Debbie ha scritto:14.17 che poi.... io credo che Angy faccia tanto la timidona.... e la modesta.... ma ho l'impresione che sotto sotto quando posterà le foto scopriamo che è una tra le più belle del forum!
14.21
ma guarda questa...no dai non dire così che altrimenti la tua aspettativa verrà delusa in tronco...per me sei tu che fai la tragica e invece sei molto carina! questa è la mia impressione![]()
oddio no, l'avatar non mi piace(ma rimani sempre il mio quotatore ufficiale); dai l'altro era la perfezione
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Debbie ha scritto:14.17 che poi.... io credo che Angy faccia tanto la timidona.... e la modesta.... ma ho l'impresione che sotto sotto quando posterà le foto scopriamo che è una tra le più belle del forum!
LionGallagher ha scritto:Debbie ha scritto:14.17 che poi.... io credo che Angy faccia tanto la timidona.... e la modesta.... ma ho l'impresione che sotto sotto quando posterà le foto scopriamo che è una tra le più belle del forum!
Io Angy l'ho vista pappapperooooo
LionGallagher ha scritto:Debbie ha scritto:14.17 che poi.... io credo che Angy faccia tanto la timidona.... e la modesta.... ma ho l'impresione che sotto sotto quando posterà le foto scopriamo che è una tra le più belle del forum!
Io Angy l'ho vista pappapperooooo
Angy ha scritto:13.48
caro Lion...grazie per la quotazione ma purtroppo devi conquistarmi (anche se non sarà mai tutto come prima visto che ora c'è 0a515 che con la sua firma non lo batte nessuno![]()
)
sì lo so che lo scimmione è il tuo idolo ma rimpiango la foto di Bowie che c'era nella tua firma a questo punto
LionGallagher ha scritto:Io Angy l'ho vista pappapperooooo
Angy ha scritto:14.27
ecco pronta la mia figura di mxxxa: che copertina è?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti