Debbie ha scritto:13.59 che ti metti, la foto di Angy?![]()
14.00
per carità , Debbie, come ti vengono in mente certe assurdità ?

mica voglio far morire il forum...

Debbie ha scritto:13.59 che ti metti, la foto di Angy?![]()
Angy ha scritto:Debbie ha scritto:13.59 che ti metti, la foto di Angy?![]()
14.00
per carità , Debbie, come ti vengono in mente certe assurdità ?![]()
mica voglio far morire il forum...
Debbie ha scritto:14.02 ti ricordo socia che quando metteremo la foto, come d'accordo, dovremmo metterle insieme!dimmi quando ne hai una pronta ok?
Angy ha scritto:Debbie ha scritto:
però ci metterò tanto a trovare/fare una foto che limiterà i danni al forum...se tu ne hai già una non voglio fartia spettare con agonia...
Debbie ha scritto:0a515 ha scritto:
13.54
Ormai Lion sente il mio fiato sul collo...ed entro oggi pomeriggio, con il mio nuovo avatar che andrò a mettere, lo supererò...vedrai Angy
13.59 che ti metti, la foto di Angy?![]()
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:non ho foto di Angy...solo quelle da piccola che sono nell'altro topic ma poi sembro pedofilo
Angy ha scritto:0a515 ha scritto:non ho foto di Angy...solo quelle da piccola che sono nell'altro topic ma poi sembro pedofilo
14.10 è già tanto che il forum sia sopravvissuto a quelle foto orrende![]()
ok, Debbie, ci butteremo insieme; l'unione fa la forza
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Angy ha scritto:0a515 ha scritto:non ho foto di Angy...solo quelle da piccola che sono nell'altro topic ma poi sembro pedofilo
14.10 è già tanto che il forum sia sopravvissuto a quelle foto orrende![]()
ok, Debbie, ci butteremo insieme; l'unione fa la forza
0a515 ha scritto:14.13
Perchè? Da piccola eri carina, poi se ti sei rovinata nel crescere non lo so...ma un quotatore ufficiale non guarda ste cose!!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti