tu250x ha scritto:LionGallagher ha scritto:tu250x ha scritto:LionGallagher ha scritto:Debbie ha scritto:liamina86 ha scritto:ma nooo!!!!!!!!!!!!!! (anche se lui vorrebbe)![]()
![]()
22.44 mi sa che qui nasce una nuova coppia!![]()
voglio essere invitata al matrimonio!
22.55 io mi sposo Debbie voi arrangiatevi
io sono molto offesa
Vabbe ma dai ke tanto io sono per la poligamia, mi sposo anche con te MhauaHUaHUAUHAHUquesto è da parte di tutte noi povere sedotte ed abbandonate
LionGallagher ha scritto:tu250x ha scritto:LionGallagher ha scritto:tu250x ha scritto:LionGallagher ha scritto:Debbie ha scritto:liamina86 ha scritto:ma nooo!!!!!!!!!!!!!! (anche se lui vorrebbe)![]()
![]()
22.44 mi sa che qui nasce una nuova coppia!![]()
voglio essere invitata al matrimonio!
22.55 io mi sposo Debbie voi arrangiatevi
io sono molto offesa
Vabbe ma dai ke tanto io sono per la poligamia, mi sposo anche con te MhauaHUaHUAUHAHUquesto è da parte di tutte noi povere sedotte ed abbandonate
Ma chi vi abbandona!!! Vi prendo a tutte!!! Scusa se prendessi solo te le altre?? Se faccio così è solo perchè sono molto buono!! Dovreste ringraziarmi!!!![]()
LionGallagher ha scritto:liamina86 ha scritto:Debbie ha scritto:LionGallagher ha scritto:22.57 liamina è la mia amante.. però non ti fare scoprire da Debbie!! Non dirle nulla tsssssssss
ma chi te l ha detto che sn la tua amante ma nn t inventare balle!!!![]()
![]()
Vabbe ma allora non continuare a scrivermi le porcherie in privatoooooo daiii bastaaaaa mi hai intasato la casella!!!![]()
![]()
![]()
Debbie ha scritto:tu250x ha scritto:22:56 a debbie la kiami bella puledra e a me rosilba
c'è stato un errore.. ho sbagliato a leggere.... credevo che Lion parlasse di me!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LionGallagher ha scritto:Ma chi vi abbandona!!! Vi prendo a tutte!!! Scusa se prendessi solo te le altre?? Se faccio così è solo perchè sono molto buono!! Dovreste ringraziarmi!!!![]()
Debbie ha scritto:LionGallagher ha scritto:Ma chi vi abbandona!!! Vi prendo a tutte!!! Scusa se prendessi solo te le altre?? Se faccio così è solo perchè sono molto buono!! Dovreste ringraziarmi!!!![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti