TELEFILM...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda columbia83 il lun dic 03, 2007 11:08 pm

iaia ha scritto:molto bello il finale di stagione, senza tutta la suspense delle puntate prima, ma cmq notevole l'idea del "flashback"...

ma quanto ci vorrà ora per la prossima? :cry:

Non è un flashback ma un flashforward.
Durante la puntata c'è anche un anagramma della parola flash-forward:
Immagine

Resta il dubbio su chi possa essere nella bara.
Kate lo odia. Non è un parente ne un amico di Jack, tuttavia la sua morte lo induce a tentare il suicidio.
Immagine
Los Angeles
Man found dead in
downtown loft

"The body of Jo ~*~ antham of
New York was discovered shortly after 4
a.m. in the ~*~ of Grand
Avenue. Ted [lastname], [a door]man at The
Tower ~*~ heard loud
noises ~*~ antham's loft.
~*~ [sa]fety, he co[nfessed]
~*~ discovered the
~*~ entered the loft a beam
in the ~*~ mom ~*~ [ac]cordin[g]
~*~

Comunque, questa volta, per me ha ragione Ben a dire che arriverà qualcuno di poco raccomandabile.

La quarta serie andrà in onda in America a febbraio. Purtroppo lo sciopero degli sceneggiatori porterà probabilmente a solo 8 epidodi per poi fare una pausa, e poi fare i restanti episodi dopo che avranno trovato un accordo i vari sceneggiatori, oppure far concludere la quarta stagione anticipatamente invece delle 16 puntate prestabilite . Insomma, in totale comunque gli episodi delle ultime 3 stagioni saranno 48.

Dato che alcune serie televisive da dicembre saranno trasmesse in contemporanea con la programmazione americana, potrebbe essere anche che Lost verrà mandato in contemporanea...

Va bè, in un modo o nell'altro io le vedrò appena escono perchè non posso aspettare :lol:
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda columbia83 il lun dic 03, 2007 11:25 pm

Questa è una chicca...

Immagine

Ma non dovrebbe mirare con l'unico occhio che gli è rimasto? :lol:
columbia83

Messaggioda iaia il mar dic 04, 2007 12:38 am

columbia83 ha scritto:
iaia ha scritto:molto bello il finale di stagione, senza tutta la suspense delle puntate prima, ma cmq notevole l'idea del "flashback"...

ma quanto ci vorrà ora per la prossima? :cry:

Non è un flashback ma un flashforward.

lo so, era per non far insospettire chi non l'avesse ancora visto ;) :o
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee

Immagine
iaia
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda columbia83 il mar dic 04, 2007 1:27 am

Guardate questo video con Michael Emerson (cioè l'attore che fa Ben).

http://darkufo.blogspot.com/2007/05/mic ... -week.html

Mi fa morire dalle risate quando imita la voce dell'intervistatrice verso la fine :lol: :lol: :lol:
columbia83

Messaggioda velez il mar dic 04, 2007 10:30 am

ma io ho notato una cosa.......
quando jack è in ospedale con l'altro medico dice : VADA DI LA' A VEDERE MIO PADRE, SE SONO PIU UBRIACO DI LUI MI LICENZI.....

ma non era morto all'inizio il padre di jack????

e cmq per me nella bara c'è Ben...........il fatto che nn ci sia nessuno magari sta nel fatto che la Rosseau e Alex sono rimasti sull'isola come ha detto la mamma alla fine dell'episodio......
velez
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: rock 'n' roll star
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter

Messaggioda iaia il mar dic 04, 2007 11:28 am

columbia83 ha scritto:Questa è una chicca...

Immagine

Ma non dovrebbe mirare con l'unico occhio che gli è rimasto? :lol:

cazzo ma certo che michail è immortale...! gli hanno fritto il cervello, s'è beccato un fiocina in pieno petto, s'è fatto esplodere una granata davanti agli occhi... eppure scommetto che sarà ancora vivo!! :lol:
What a life it would be

Immagine
iaia

Messaggioda iaia il mar dic 04, 2007 1:06 pm

ma dai, ho realizzato adesso che jack dice a kate "perché ti amo", io credevo che avesse detto perché ti AMA!!! :shock: :lol: ma che pirla :lol:
What a life it would be

Immagine
iaia

Messaggioda velez il mar dic 04, 2007 2:00 pm

iaia ha scritto:ma dai, ho realizzato adesso che jack dice a kate "perché ti amo", io credevo che avesse detto perché ti AMA!!! :shock: :lol: ma che pirla :lol:

ma allora avevo capito bene anch'io ma mi sembrava strano........aveva appena baciato juliet......
velez
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: rock 'n' roll star
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter

Messaggioda iaia il mar dic 04, 2007 2:12 pm

a parte che "I love you" può anche essere inteso come un "ti voglio bene"... però appunto mi sembrava perfettamente coerente che jack confermasse l'amore di sawyer per kate, e invece no...! :o
What a life it would be

Immagine
iaia

Messaggioda columbia83 il mar dic 04, 2007 3:38 pm

velez ha scritto:ma io ho notato una cosa.......
quando jack è in ospedale con l'altro medico dice : VADA DI LA' A VEDERE MIO PADRE, SE SONO PIU UBRIACO DI LUI MI LICENZI.....

ma non era morto all'inizio il padre di jack????

e cmq per me nella bara c'è Ben...........il fatto che nn ci sia nessuno magari sta nel fatto che la Rosseau e Alex sono rimasti sull'isola come ha detto la mamma alla fine dell'episodio......

Secondo me sulla questione del padre ci hanno un pò marciato per disorientare maggiormente lo spettatore.
Se, come sembra, Jack è ubriaco, poteva anche fare una battuta sul padre, e infatti il primario lo vede con una aria che gli fa quasi pena.
Quando va in farmacia per prendere altro oxycodone, dice che la ricetta è del padre, ma al momento in cui la signora vuole chiamare Cristopher, Jack se ne va.
Per me è una sorte di depistaggio per far pensare che si tratta di un flashback, piazzando quelle due scene dove si parla del padre di jack come se fosse vivo.

Anche per me si tratta di Ben. Nell'articolo si legge di un certo Jo****, ma conoscendo Lost potrebbe essere un modo per far pensare che si tratti di John, per poi essere tutt'altro.

Una ipotesi che si collegherebbe ai viaggi spazio-temporali di Desmond che ho elaborato con mio cugino.
Potrebbe trattarsi di una sorta di mondi paralleli, in cui il padre di Jack potrebbe essere davvero vivo.
E' una ipotesi molto avventata, però mio cugino mi ha fatto notare che l'espediente della barba era un trucco usato in Startrek per mettere in luce la differenza degli stessi personaggi nei diversi mondi paralleli (in particolare lo Spock senza barba e lo Spock con la barba). E mi pare strano che la barba di Jack al presente tende quasi al bianco, mentre nel futuro è si molto folta (ma potrebbe essere una cosa normale) ma è soprattutto nerissima.
Inoltre, il viso di Kate sembra un pò diverso, non c'è ombra di lentiggini (mi puzza un pò il fatto che Sawyer la chiama sempre lentiggini, e in Lost si è capito che nulla si dice o succede per caso).

Comunque, per me nella prossima stagione il gruppo dei sopravissuti si coalizza con gli altri, contro quelli che potranno arrivare, che per me non sono i veri soccorsi. Non dimentichiamoci che mancano ancora 3 stagioni, quindi se consideriamo che verranno salvati, credo sarà per via di Penny ma in un futuro prossimo, non di certo da subito per via di Naomi e company.
columbia83

PrecedenteProssimo

Torna a Chat