Fender ha scritto:22:57 sembra di sì....LionGallagher ha scritto:23.04 tutti morti??Lion quel tuo orologio.....!!!
23.09 almeno il mio incubo peggiore è ancora vivo... che ha che non và ??? Quando deciderete di mettere gli orologi a posto??
Fender ha scritto:22:57 sembra di sì....LionGallagher ha scritto:23.04 tutti morti??Lion quel tuo orologio.....!!!
Debbie ha scritto:23.00 OC appena finito... mercoledì ultime puntate
LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:22:57 sembra di sì....LionGallagher ha scritto:23.04 tutti morti??Lion quel tuo orologio.....!!!
23.09 almeno il mio incubo peggiore è ancora vivo... che ha che non và ??? Quando deciderete di mettere gli orologi a posto??
Debbie ha scritto:LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:22:57 sembra di sì....LionGallagher ha scritto:23.04 tutti morti??Lion quel tuo orologio.....!!!
23.01 guarda caro che sei tu quello che ha l'orologio avanti di 8 min!
tu250x ha scritto:LionGallagher ha scritto:Debbie ha scritto:23.00 OC appena finito... mercoledì ultime puntate
23.10 O Cesso è finito? Era ora, chi è che si guarda Lost invece???
io me lo vedo...xò un' ansia
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti