columbia, avevi ragione ... puntata pazzesca!
sawyer, locke e ben han dato il meglio.
abraxas86 ha scritto:columbia, avevi ragione ... puntata pazzesca!
columbia83 ha scritto:abraxas86 ha scritto:columbia, avevi ragione ... puntata pazzesca!
THE SHIELD non leggere se non hai ancora visto la puntata
abraxas, ma hai fatto attenzione alla scena di Jacob?
No perchè è probabile che tu non abbia notato qualcosa e.... soprattutto qualcuno!
Ci sono pochissimi millisecondi in cui sulla sedia si nota qualcuno...e a velocità normale non si nota quasi nulla...
Madò, quella scena ogni volta che la vedo mette davvero i brividi, solo quella vale tutta una stagione.
abraxas86 ha scritto:columbia83 ha scritto:abraxas86 ha scritto:columbia, avevi ragione ... puntata pazzesca!
No perchè è probabile che tu non abbia notato qualcosa e.... soprattutto qualcuno!
Ci sono pochissimi millisecondi in cui sulla sedia si nota qualcuno...e a velocità normale non si nota quasi nulla...
Madò, quella scena ogni volta che la vedo mette davvero i brividi, solo quella vale tutta una stagione.
no, non ho visto.... appena c'è la replica registro quella scena e la vedrò a rallentatore. grazie
columbia83 ha scritto:abraxas86 ha scritto:columbia83 ha scritto:abraxas86 ha scritto:columbia, avevi ragione ... puntata pazzesca!
no, non ho visto.... appena c'è la replica registro quella scena e la vedrò a rallentatore. grazie
Focalizza bene subito dopo che Ben viene scaraventato sulla parete.
Da notare anche quelle brocche che sembrano contenere sangue, un quadro, l'occhio, e naturalmente sto Jacob su cui ci si scervella per capire chi possa essere.
Puntata particolare anche per quanto riguarda Richard che non si capisce perchè non invecchia...
Se vuoi maggiori informazioni sulla puntata e per vedere l'immagine di Jacob vai su questo sito:
http://www.lostpedia.com/wiki/The_Man_B ... he_Curtain
diddyna ha scritto:io sono alla puntata sei della prima serie di lost mi rifarò
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti