iaia ha scritto:aggiuornamento:
in quest'ultima sono la terza in basso da sinistra.
che ruolo fa il caschettino biondo con ciuffo asimmetrico?
iaia ha scritto:aggiuornamento:
in quest'ultima sono la terza in basso da sinistra.
versa ha scritto:lol a cristiano ronaldo..(seconda da destra)
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:versa ha scritto:lol a cristiano ronaldo..(seconda da destra)
non te la prendere iaia, siete tutte carine, ma la terza da destra (a fianco a Cristiano) è Astutillo Malgioglio senza baffi (almeno da lontano...)
versa ha scritto:lol a cristiano ronaldo..(seconda da destra)
iaia ha scritto:sapevo che era un pericolo postare la foto della mia squadra
dunque, la biondina beh fa un po' la fascia un po' la spaccacoglioni però fondamentalmente non è malvagia, ha ancora molto da imparare...
la malgioglio che dite voi (io sinceramente non ho presente il personaggio) noi la chiamiamo panuccia perché ha sto ciuffo che non le si scompone manco a prendere a testate la traversa
LOL a cristiano anche se non è del tutto falso... quella ragazza è la giocatrice più forte del campionato, tecnicamente parlando (e non lo dico perché gioca con me)... una volta devo farle un video e farvi vedere perché sicuramente non ci credete
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
PaulGallagher ha scritto::lol:
UK oasis UK ha scritto:PaulGallagher ha scritto::lol:
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti